|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
palmare solo con navigatore satellitare
ciao ragazzi, volevo un info, esiste un palmare che faccia solo da navigatore?
non m interessano tanto le altre funzioni piu di tanto, non volevo spendere tanto. su che marche modelli devo andare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa rispondermi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
certo questi sono fra i migliori perlomeno il primo
se non ti interessa piu di tanto ti consiglio di fare un giro su ebay con 250 euro dovresti prendere un palmare che fa da gps il resto e tutta poesia vedi te |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si infatti, hanno dei prezzi molto alti, ma te intendi nuovi o usati su e-bay? grazie per le risposte se sapetre qualche modello se vado ad intuito, x' proprio nn ho la piu pallida idea di cosa guardare, nn me ne intendo tanto di palmari |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
intendo nuovo
poi se vuoi risparmiare lo puoi prendere di seconda mano come hai detto te senza tante pretese potresti puntare su acer n30 nuovo sui 235 euro alcuni li trovi bundle con il sf non pero tt3 ma destinator o altri comunque puoi sempre installare il programma che vuoi anche questi su ebay li trovi non originale a una 20 di euro pero a tua coscienza sai che non sono original sa hai bisogno di altri consigli non farti problemi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: rimini
|
HP iPAQ rz1710 (GPS interno) + via michelin su SD = 399 euro iva inclusa
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo di stare sulle 250 300 max, ma vi fidate a comperare su e-bay? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se sai come funziona ebay non c'e problemi
devi vedere i feedback comunque in privato posso mandarti degli indirizzi perche qui sul sito e vietato ci sono anche negozi che al prezzo di 250 euro ti danno un acer se ti interessa contattami ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: rimini
|
250 euro per il palmare+GPS+software+adattatore auto è dura anche su ebay: ti consiglio di controllare le specifiche della NOVITA' HP che ti ho segnalato.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi dispiace io ho un hp e ne ho presi anche per dei miei conoscenti pero un hp ha 250 300 euro non c'e la fai
io ho parlato di acer anche perche lui ha detto che del palmare non ha una grande interesse se non come uso esclusivo di gps allora se puo e non solo su ebay
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Io ho un garmin ique 3600.V a che é un picere!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie per i numerosi interventi.
volevo farvi una domanda, se io prendessi il palmare in germania, sarà in tedesco, poi è possibile installare la lingua italiana? grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non e detto perche prendendolo in germania e tedesco
normalmente sono in inglese informati anche in inglese comunqie e molto facile da usare puoi trovarlo in italiano e difficile farlo cambiare la lingua se non in un centro di assistanza e pagando fior di quatrini se e in inglese e costa poco prendilo adesso dipende che modello vuoi prendere perche trovi anche qui in italia a dei prezzi buoni ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.