|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[brescia]2 wb home-made + pelt85w+coldplate
eccovi le foto dei due mostri con cui mi son divertito fin da piccolo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i wb son tutti 40x40mm quindi adattabili anche al chipset, tutti e due lavorati internamente a canalina con CNC, raccordi per tubo da 10mm, comunque si possono pure cambiare vista la filettatura. la peltier e' da 85w, ormai sara' obsoleta per le moderne schede video ma al tempo mi regalo soddisfazioni con la raddy 8500 alimentandola a 13 volts. e' compresa anche una staffettina e il cold plate gia' forato e pronto all'uso con la staffa. i wb e il cold son stati appena revisionati, pulizia interna e lappatura esterna, inoltre sottolineo il delta di 41 gradi a vuoto col wb rame. prezzi: 16€ per il wb rame 21€ per la peltier + cold plate (5 mm spessore) 9€ per il wb alliminio preferibilmente il blocco di wb+pelt a 33€ per quello rame e 27€ per quello alluminio. pagamento consentito con tutti i mezzi possibili, se postepay e' melgio pero' ![]() ciao a tutti e buon acquisto ![]() ![]() PS in vendita anche su altro forum
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
coda per la pelt e il coldplate
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.