|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/14733.html
BenQ conferma il proprio interesse nel mercato dei monitor LCD e rivede le proprie stime a livello globale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Sarà, ma io nn mollerò i CRT per ancora un bel pezzo... A meno che qulcuno di voi mi convinca del contrario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
fai male......... ormai non costano piu molto ... e come qualità sono su un altro pianeta ... per non parlare dell estetica... la camera ha tutto un altro effetto
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
hai ragione da quando ho preso il mio LG 1980U devo dire che resto spesso a fissarlo anche quando è spento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Proprio stamane ho visto una cartellone pubblicitario di un cellulare BenQ; evidentemente stanno cercando di spingere anche altri tipi di prodotti oltre ai soliti lcd, il 'core business' di BenQ.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Li facessero un attimino piu belli venderebbero di più. Sony/Apple rogs
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Io non parlo di prezzo.... intendo come qualità per giocare, non penso siano alla pari di un ottimo CRT 21" come stabilità di immagine e refresh rate....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() il refresh poi non conta in un LCD ![]() è importante soprattutto il tempo di risposta (per i giochi) che negli ultimi LCD sta davvero migliorando, avvicinandosi sempre più a quello dei CRT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
leggilo anche se un po' lunghetto è quasi perfetto basta si abbassi un po' il prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
bene...si avvicina il momento in cui prenderò il mio 17" LCD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Ecco il mio consiglio (spassionato)
Quote:
Non lo conoscete? Non avete mai visto il loro design e le loro prestazioni/Qualità d'immagine/garanzia-assistenza? Andate a vederli "all'opera", ditemi poi cosa scegliete alla fine dei conti.. ![]() Ciao Nudo! ![]() Io il mio l'ho ordinato ieri (sono rimasto su un modello tranquillo e a buon mercato) Ad ogni modo già questo è un gioiello... Rifatevi gli okki ![]() ![]() ![]() il link al mio LCD 17" è QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
Beh ci sono certi Lg che sono decisamente più belli di questo EIZO. Poi è vero che qualitativamente sono ottimi. Però si fanno pagare molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Io ormai da più di un anno possiedo un Nec 1760nx e mi trovo ottimamente con i games, oltre che con tutto il resto e parliamo di un 16ms in latenza con colori parecchio simili a quelli di un crt.
Oggi esistono lcd a 8ms e con angoli di visuale sempre crescenti e colori sempre più brillanti come gli ottimi Samsung e i migliori in assoluto Eizo, oltre che Nec e Hitachi ovviamente. ![]() Anche i benq comunque da quel che leggo in varie review sono ottimi. Ovviamente intendo i modelli adatti a games quindi con bassa latenza e colorazioni brillanti, bisogna infatti scegliere un lcd in base all'uso specifico che se ne deve fare, ma alcuni modelli sono ottimi in tutto, giochi,visione dvd,etc.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
ho avuto un crt eizo, fantastico, il migliore che abbia mai avuto.
Tra gli LCD ho avuto modo di testare per qualche tempo l550, quello sì che ha un bel design, però a livello prestazionale...mi sono tenuto il mio CRT! Con i nuovi ci saranno stati sicuramente dei miglioramenti ma per un po' preferisco continuare con la vecchia tecnologia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.