|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
scheda madre avvitata...!!!
scheda madre avvitata...!!! scheda madre avvitata...!!! Aiuto!!
Ho un grosso problema,non riesco a svitare le viti che assicurano la scheda madre al pannello fisso laterale del case!! Il fatto è che tali viti sono piuttosto strane(hanno una croce sottilissima e per niente profonda!!) e in nessun modo riesco a svitarle!! Togliendo il pannello esterno del case si vedono parti delle viti che fuoriescono leggermente ma , sbirciando all'interno ho notato che la parte della vite che sta tra scheda madre e pannello è coperta da una sorta di piccolo imbuto di metallo che ha una fessurina sottile lungo tutto il suo corpo!!! ![]() ![]() Ho chiesto delucidazione dove l'ho comprato(negozio on line) e mi hanno detto che non posso perchè altrimenti invalido la garanzia!! Per favore qualcuno mi aiuti ![]() Ultima modifica di Aragon : 21-05-2005 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
quegli "imbuti di metallo" sono dei sostegni che fanno in modo che la mobo non tocchi il pannello del case altrimenti andrebbe in corto circuito. praticamente i sostegni sono fissati al case e te fissi la mobo ai sostegni con le viti. quelle viti dovrebbero essere "normali", magari il tuo negoziante ne avrà messe su di un tipo strano ma se gli chiedi di svitarlo non invalidi nessuna garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
nessun problema!!!
![]() da come descrivi le viti potresti usare un cacciavite italiano, nessun problema per la garanzia, a patto ke nn danneggi nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.