|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
(RE + spedizione) COMPONENTI VARI
Vendo i seguenti componenti PERFETTAMENTE FUNZIONANTI:
n° 2 ventole Coolemaster modello AERO BLOWER AAB-L81 .....2,50 euro cad. n° 1 dissipatore originale per P4 socket 478 ........................2,50 euro n° 2 Coolermaster COOLDRIVER 4 1 è stato appena smontato da questo pc ed è perfetto, l'altro l'avevo sul muletto e ogni tanto sparivano le scritte dal display. Per entrambi i cavi di alimentazione sono stati modificati in base alle mie esigenze. VENDUTI a GABRI87 n° 1 dissipatore per cpu Coolermaster JET 4 ......................15,00 euro ancora in funzione su questo pc, i cavi di alimentazione sono stati modificati in base alle mie esigenze. VENDUTO a 84Gibson n° 3 ventole NMB d. 80 modello 311 ONL ..........................1,00 euro cad. VENDUTE a PRO-BO n° 1 lettore LG modello CRD 8400B ..................................3,00 euro cad. VENDUTO a skullboy n° 1 coppia casse PHILIPS modello A1.2 FUN POWER .........10,00 euro cad. VENDUTE a PRO-BO n° 1 coppia casse BOEDER modello LS28.......................... 2,50 euro cad. n° 1 case ATX standard REM ........................................ 6,00 euro cad. Foto VENDUTO a skullboy n° 1 modem ISDN ZYXEL modello OMNINET.PLUS............... 5,00 euro Caratteristiche + foto n° 2 modem esterni 56K funzionanti (manca il cd d'installazione) ............................................................................... 2,00 euro cad. n° 2 scheda video ATI RAGE II....................................... 1,00 euro cad. n° 1 scheda rete 3COM 3C905B FastEtherlink XL 10/100 MBit PCI ............................................................................... 2,50 euro cad. ALTRO MATERIALE NEI PROSSIMI GIORNI Condizioni: - pagamento anticipato tramite bonifico o vaglia - precedenza consegna a mano o blocco - in caso di spedizione userei il mio corriere (SDA), quindi le SPESE DI CONSEGNA SONO COMPRESE ![]() ![]() ![]() ALEX Ultima modifica di ALEX R1 : 27-04-2005 alle 13:51. Motivo: skullboy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
interessato al Cooldrive funzionante !
Che prezzo mi fai ? Grazie ciao ciao ! Il cavo di alimentazione come è stato modificato ?
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono tutti e due perfetti, il primo è al 100% a tutti gli effetti, l'altro come dicevo ha le scritte del display che ogni tanto spariscono e ora che mi viene in mente (per evitare discussioni) ha una piccola crepina in un'angolino sulla plastica trasparente che è sul frontale. In alcuni cavi di alimentazione ho sostituito il molex a 3 pin con quello da 4, ma questi si trovano in giro senza nessun problema. I sensori ci sono tutti. ALEX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Coda anche io per i 2 coolermaster.
Vanno bene per silenziare gli HDD? Ciao Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusa ma di due non so che farmene e tra l'altro non potrei nemmeno rivendere quello difettato !
Quindi se lo ritieni opportuno passa pure all'utente che ha postato dopo di me ! Ciao ciao ! ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok li provero', in teoria essendo il disco dentro un contenitore in alluminio
un po' il rumore dovrebbe diminuire. Che altro hai da vendere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro da vendere ?? P ![]() ![]() ![]() ![]() Le cose scritte sopra e oggi quando vado a casa dovrei tirare fuori dal cilindro qualche altra ventola, 1 masterizzatore CD e forse 1 case ATX standard (a questo dovrò fare una foto a meno che qualcuno non mi dia qualcosa e se lo porti a casa a scatola chiusa). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok allora se per te va bene rimango in coda per i 2 cooldrive, quando aggiorni il post vedo se mi serve altro.
Magari ci sentiamo stasera o domani al piu' tardi Ciao Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh se eventualmente hai un ALI da Muletto sarei interessato ciao ciao !
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
In coda per una o due ventole AeroBlower.
Intanto mi informo ![]() Ciao Angelo ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
x Zagor4 un ali ?? se ti accontenti che funzioni e non guardi la marca / ventole forse-forse. comunque oggi in fretta e furia ho dato un'occhiata a quello che posso vendere, domani posterò la lista precisa ma a grandi linee i componenti sono: 1 monitor CRT 14 / 15 pollici ( ![]() 1 alimentatore da muletto (FORSE) 3 ventole non di marca 1 case ATX non di marca 1 masterizzatore CD ................ CIAO ALEX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
hai le viti e le prolunghe dei cooler master? Mi accodo per essi
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le ventole o i cooldrive ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: gli AERO BLOWER AAB-L81 sono da 80 mm o da 70?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Gli accessori ci sono tutti, le ventole sono da 80. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, resto in coda per i cooldriver, 30 euro ss incluse, giusto?
Non hai postepay? Sarebbe più comodo del vaglia
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente postpay ma stasera faccio una telefonata, forse ho un paio di persone che mi possono aiutare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Della marca non mi interessa nulla !
Basta che sia ATX e da circa 300W ! Grazie ciao ciao !
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.