|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Fujitsu Amilo M1420
leggendo il forum sull'amilo 1425 mi sto spaventando...io non ho nessuno di quei problemi e la batteria mi dura 2 ore e mezzo se ci vedo un film e credo sia abbastanza normale questo!
devo stare tranquillo o so già che fra poco si romperà qualcosa? qualcun'altro che ha questo portatile ha dei problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha niente da dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Staranzano
|
Il 1420 è tutta un'altra cosa.
Chassis diverso, scheda madre diversa... E cmq anch'io ho un 1420 che non da problemi, ma non è perniente esente da difetti!! La batteria dura 2 ore, il portatile scalda molto e la ventola si attiva spesso. Qualcuno ha provato ad aprire il notebook e vedere se utilizzando una pasta termoconduttiva la situazione migliora? La struttura, invece, è abbastanza solida.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
c'ho 4 anni di garanzia...col cavolo che lo apro ancora!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Se riesco a trovare la batteria a lunga durata ad un prezzo decente te lo faccio sapere, finora il prezzo più basso che ho visto è stato in Danimarca... 170 € ![]() Se ti interessa saperlo, il note non è altro che un mitac 8050 rimanchiato, quindi le batterie di quest'ultimo funzionano anche sul nostro; se vorrai cambiare la batteria...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille per le info!! mi sembri molto informato e ti chiedo un'altra cosa...conosci qualche programma tipo speedfan per l'amilo? non so che scheda madre impostare e non mi riconosce la velocità della ventola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
se è per quello il prezzo più basso che ho visto è stato di 118 €
Ma io mi riferivo alla batteria a lunga durata a 9 celle da 65 Wh Quella di base è da 48 Wh... Se fa 2:30 con la batteria originale, con quella a lunga durata dovrebbe fare tranquillamente 3:30 ![]() Cmq grazie ![]() Ripeto: se qualcuno trova la introvabile batteria a lunga durata... faccia un fischio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.