|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Problema incredibile con le schermate blu di xp!Help
Ragazzi ho un problema con sto cavol odi windows di nuovo.
Dopo aver avuto problemi sono riuscito a risolverne parecchi, e ora sembra tutto fungere bene,però ho ancora una x incognita che ha bisogno di risposte. Ho creato un'immagine che va benissimo e il computer va come un treno(leggero,veloce e stabile).Peccato che quando faccio lo scandisk via dos(e spunto le due voci da windows)lui parte e 1-LA prima opzione è che prima di partire mi da la schermata blu con scrttio STOP e molti zeri 2-Fa tutto e mi dice che è tutto perfetto,riavvia e alla fine,quando deve entrare nel desktop mi da la stessa schermata A volte mi da un mex diverso,ma comunquel o fa poi sempre,come se lo scandisk distruggesse il registro.Ma che cavolo fa!?!?Mai visto in vita mia una schermata blu e ora fa così^Perchè secondo voi.Ogni volta devo rimettere l'immagine.E' vero che si può anche non fare lo scandisk,però gradirei che funzionasse anche lui caspita! Lo ffa sia con tutto di default sia overclocckato.LA ramm va alla grande,con tutti i test in commercio.Ma poi in windows posso fargli di tutto,lasciarlo giorni e lui va a treno. Fatemi sapere cosa secondo voi può essere. +Nf7 2.0 ultimo bios e ultim idrvier- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.