|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Cesenatico + sped]VENDO o scambio con portatile
Scheda madre Gigabyte ga-8pe800
Processore Intel celeron 2 Ghz Hard Disk Maxtor 40 Gb Scheda video Asus Radeon 9550 128mb Audio Creative sb live! Masterizzatore Philips CDRW 5200 Lettore DVD LG gdr8162b Scheda di rete LAn 10/100 tastiera e maouse wireless creative +trackball microsoft Monitor philips brilliance 19" con uscita RGB scheda aggiuntiva USB 2 porte per un totale di 4 RAM 512 Mb in regalo una stanpante scanner fax lexmark 3 in1. nel caso non trovo uno scambio chiedo 400 euro trattabili. il tutto lo scambio con un portatile pari valore o con mio conguaglio. Questo annuncio è valido solo fino a sabato 14/05 dato che domenica parto per l' estero e vorrei partire col notebook nello zaino. per un rapido contatto 3493703493. Spedisco solo se intressati al pc senza il monitor dato che spedirlo sarebbe un problema Dunque precedenza per consegne a mano. Ultima modifica di smuzzle : 11-05-2005 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Ci credi se ti dico che fino a questa domenica ero proprio lì.....a Cesenatico? Olimpiadi matematiche, a squadra, siamo arrivati sesti
![]() Ovviamente però a rendere stupenda la vacanza di 4 giorni è stato il mare, anzi a dir la verità i giochi sulla spiaggia, tipo beahvolley e calcetto dato che l'acqua era freddissima, ciò nonostante abbiamo fatto il bagno (di qualche secondo, vabbè) ben 2 volte ![]() Tutto questo era per dire.....mi manca Cesenatico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() beato te che abiti in quel posto meraviglioso ![]() Detto questo, scusa l'OT, e consideralo un up.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazi, apprzzo molto, è proprio vero he chi ha il pane non ha i deti, o ch c abito me n vado 5 mesi a Rhodos
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
volevo sapere il monitor se era un crt oppure un lcd? se hai foto puoi mandarmele! tutto questo vale solo se rivedi un pò il prezzo! comunque sia devo valutare ancora! (sono quello che vende il centrino)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
lo schermo è crt
le foto non saprei come farle, non ho machina digitale. ricordo a te e a gli eventuali interesati che è valido solo fino questo sabato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
offro 150 euro, non mi serve il monitor e Masterizzatore Philips CDRW 5200 puoi sempre vendere separatamente il tutto!
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
se fai 200 ti do anche il masterizzatore, cerca di capire che il 15 , cioè domenica parto per 5 mesi all'estero e nonho modo di vendere queste cose, mi rimarrebbero li a fare polvere.
con quello che guadagno da questa vendita prendo un portatile. se mi dai 200 euro, ti porti a casa un pc completo....che non è poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up e ribasso
290 euro tutto 200 euro senza monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
se smembri mi vendi la vga plzzzzzzzzzzzzzzzzz?
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
ok se smembro sei la prima/o. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
primiero
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
smembri?se si sono interessato a cpu+mobo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Il case e l'alim. non li hai vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.