|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Consiglio acquisto RTS
Salve a tutti,
ieri un mio amico mi ha prestato Rise of Nations, inizialmente ero molto perplesso ora però non riesco a staccarmene; pensavo che tenere d'occhio l'economia, la politica, il commercio, i beni, cibo ecc fosse estremamente noioso invece è tutto l'opposto, è coinvolgente al massimo! Ho visto però che questo gioco risale al 2003, mi sapreste indicarmene uno migliore (se esiste) gia in commercio o comunque prossimo ad uscire? Fatemi sapere grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Il mio prferito è Rome:total war......parte strategica presente ma non eccessiva e le battaglie.....
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si lo conosco ma non è esattamente come lo cerco io, quello è più che altro incentrato sulle battaglie con scarsa strategia gestionale. Davvero un peccato perchè le battaglie sono davvero spettacolari!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Rise of Nation secondo me è il più bilanciato attualmente presente, nel senso che non preme troppo sulle nuove tecnologie, non stressa il pc con una grafica tropo pompata e non presenta una curva d'apprendimento troppo elevata.
Cmq, altri di questo genere sono: Empire Earth Gold - si parte dalla preistoria e si finisce al futuro, però è molto vecchio e potrebbe non piacerti Age of Mythology - ci sono gli dei, le creature mitologiche e l'economia è un po' ridotta Empire Earth 2 - appena uscito, molto bello ma non facile da giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Empire Earth 2 sembra ottimo, magari prima mi scarico la demo....
tu lo hai gia provato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.