|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
System Shock 2...
... Grazie al "simpatico" Service Pack 2 di winblows, il suddetto capolavoro nun me parte più... Qualche soluzione?
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Chiedere a Xilema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
So di per certo che col servizio pacco 1 il gioco funziona, col servizio pacco 2... in molti hanno riscontrato problemi.
Una domanda: perchè installare il servizio pacco 2 ? Porta solo tanti casini... e non offre quasi nulla d' importante...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
io l'ho provato col sp2 e mi parte correttamente
non mi ricordo se ho installato la patch, però ho seguito un suggerimento riportato nelle faq del sito rebirth http://perso.wanadoo.fr/etienne.aube...ck_rebirth.htm - Update System Shock 2 game with the official patch. - Right-Click on the Shock2.exe found in the SS2 directory, then click properties. - Under the compatibility tab, checkmark "Disable visual themes" ciao, dario
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Niente non ne vuole sapere...
![]() Maledetto pacco 2! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Io ho ancora Win Xp originale, senza nessun aggiornamento e va benissimo così. Lasciate stare i service pack, come dice il nome sono servizi pacco.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho un problema anch'io con sto gioco... non mi fa vedere i filmati.
Le ho provate tutte (non sto qui a dirvele...) ma niente. L'unica e' cancellare le cutscenes, e allora va. La mia domanda e', visto che ho perso ogni speranza di vederle durante il gioco, a che livello sono ogni cutscene? Non c'e' un posto dove lo dicano? O qualche anima pia che me lo dica? Se volete faccio una lista, cosi' mi dite. Perche' ste stronze partono, quindi non e' un prob di codec, ma ingame non vanno! Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Win Xp è installato sul mio pc da 1 anno ormai e si sarà bloccato una volta sola, per l'uso che ne faccio io il servizio pacco non mi serve.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Provato e disisnstallato: creava soltanto danni ! Sull' altro PC (quello buono) ho l' SP1 da un anno e mezzo... e va che è una favola... L' SP2 imho è un pacco nel vero senso del termine... e di bachi... ne crea di più di quelli che corregge...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto questo: 1- start->eseglui: regsvr32 D:\\sshock2\LGVID.AX 2- poi ho installato da cd il file "iv5play" sui codec indeo 3- ho provato a cambiare la compatibilita (W95 e W98) ma le cutscenes non partono. Il gioco va senza cutscenes (cancellandole)... ma cavolo, mi sa che ci sono cose importanti in quei filmati, o no? Se qualcuno ha qualche idea, oppure mi dice piu' o meno dove queste cutscenes partono, mi sarebbe MOLTO di aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq che possa dare problemi su un'installazione di windows di qualche tempo è risaputo..prova a installarlo subito dopo windows o meglio a fare un cd con sp2 integrato, e poi ne riparliamo ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.