Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2005, 22:04   #1
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
odio gli sbirri!

ieri sera ero in un locale, quando ad un certo punto arrivano dei carabinieri in borghese che ci hanno fatto entrare tutti all'interno, praticamente sequestrandoci e ci controllano uno ad uno. alla fine comunque non hanno trovato nulla.. vabbè..
quello che mi chiedevo è: lo fanno anche dalle vostre parti?cioè qui succede spesso di questi sequestri improvvisi senza che sia successo nulla e ti segnalano come sospetto semplicemente perchè sei stato in un certo locale ad una certa ora. secondo me è veramente assurdo! privacy addio, soprattutto per i controlli che ti fanno addosso e per il fatto che sono immotivati!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline  
Old 08-05-2005, 22:05   #2
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
un mio amico gira con la maglietta 113 NUN TE TEMO

te dico quante vorte ce fermeno altro che perquisizione li te sodomizzano
Old 08-05-2005, 22:06   #3
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Ma che locali frequenti......???
iasudoru è offline  
Old 08-05-2005, 22:08   #4
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
Originariamente inviato da bombolo2
un mio amico gira con la maglietta 113 NUN TE TEMO

te dico quante vorte ce fermeno altro che perquisizione li te sodomizzano
a me mi hanno perquisito fino a farmi rimanere in mutande sti stronzi! e sono pure minorenne.. alla fine si prendono pure i dati. ma dico io
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline  
Old 08-05-2005, 22:09   #5
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Non sei quello che si vantava di far uso di droghe?
Old 08-05-2005, 22:11   #6
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru
Ma che locali frequenti......???
niente di particolare, solo che dall'esterno lo credono il locale dei drogati, di quelli strani, quando invece è davvero tranquillo..

ci gira anche poca droga
crashd è offline  
Old 08-05-2005, 22:13   #7
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Qui da me ogni sabato/domenica.
Controlli antidroga continui perchè da me la roba gira e pure troppa(da quello che leggo nei giornali)

A me fanno incavolare gli sbirri per altri motivi.
Soprattutto quando trattano tutti come delinquenti.
All'ultimo che c'ha provato con me l'ho smerdato davanti ai suoi colleghi, così la prox volta impara a conoscere le persone per bene e a fare le dovute differenze.
Sto stronzo.
Old 08-05-2005, 22:13   #8
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
se non sopporti il caldo sta lontano dal fuoco
Old 08-05-2005, 22:14   #9
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
io non so perchè ma sono stato fermato un sacco di volte dalle forze dell' ordine quando andavo in macchina.
l' ultima due settimane fa con tanto di perquisizione, mani sul cofano ecc...
ovviamente non hanno trovato nulla...io non mi sono nè incazzato nè scocciato più di tanto.
fanno il loro lavoro.
sapere che fanno dei controlli aumenta il senso di sicurezza perchè si vede che la polizia non dorme...magari becca quelli sbagliati come me o te però da qui a odiarli......
eriol è offline  
Old 08-05-2005, 22:14   #10
nongio
Senior Member

L'Avatar di nongio

Città: Pianeta Terra
bhè se vi fate di droga e nel locale gira la droga ve lo meritate tutto!
altro che stronzi fanno benissimo!
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline  
Old 08-05-2005, 22:16   #11
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da crashd
a me mi hanno perquisito fino a farmi rimanere in mutande sti stronzi! e sono pure minorenne.. alla fine si prendono pure i dati. ma dico io

perchè non sai che ti fanno appena sei maggiorenne
sempreio è offline  
Old 08-05-2005, 22:16   #12
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Qui da me ogni sabato/domenica.
Controlli antidroga continui perchè da me la roba gira e pure troppa(da quello che leggo nei giornali)

A me fanno incavolare gli sbirri per altri motivi.
Soprattutto quando trattano tutti come delinquenti.
All'ultimo che c'ha provato con me l'ho smerdato davanti ai suoi colleghi, così la prox volta impara a conoscere le persone per bene e a fare le dovute differenze.
Sto stronzo.
infatti.. quando poi uno ha iniziato a dire che fanno questo anche per noi gli siamo scoppiati a ridere in faccia. poi sono degli stronzi che fanno abuso di potere
crashd è offline  
Old 08-05-2005, 22:17   #13
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Non sei quello che si vantava di far uso di droghe?
io sono quello che si vantava perchè ho l'uccello grosso
crashd è offline  
Old 08-05-2005, 22:18   #14
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
infatti.. quando poi uno ha iniziato a dire che fanno questo anche per noi gli siamo scoppiati a ridere in faccia. poi sono degli stronzi che fanno abuso di potere
blablabla.
ti hanno fatto la perquisa anale?

no. e allora non hanno fatto alcun abuso.
eriol è offline  
Old 08-05-2005, 22:18   #15
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
perchè non sai che ti fanno appena sei maggiorenne
a quel punto sarà viuleeeeeeeeeeeeeeenza!
crashd è offline  
Old 08-05-2005, 22:20   #16
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...forse ti cercavano per questo...

...ciao...
ally è offline  
Old 08-05-2005, 22:20   #17
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Quote:
Originariamente inviato da eriol
blablabla.
ti hanno fatto la perquisa anale?

no. e allora non hanno fatto alcun abuso.
perchè? non ci spiegano i diritti e lo fanno senza chiederci se volevamo o meno gli avvocati per acconsentirgli la perquis.
crashd è offline  
Old 08-05-2005, 22:22   #18
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

comunque bisognerebbe che lo stato italiano capisca che le droghe leggere sono ben diverse da quelle pesanti
crashd è offline  
Old 08-05-2005, 22:23   #19
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
perchè? non ci spiegano i diritti e lo fanno senza chiederci se volevamo o meno gli avvocati
ma diritti de che?
e poi...avvocati???
per un semplice controllo??
ma di cosa hai paura scusa? coscienza sporca eh?
oppure la polizia non ti piace a prescindere? <---- vaghissimo sospetto...
eriol è offline  
Old 08-05-2005, 22:23   #20
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Veramente non potrebbero perquisiri cosi salla leggera,ma succede specialmente con chi sanno non farà storie...

Cmq le mani addosso loro non ve le possono mettere,almeno dovreste essere voi a mostrare cosa avete nelle tasche ecc ecc..

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian