|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
PER I POSSESSORI DI CINERGY 400
Ho bisogno di un consiglio... ho una scheda TV/acquisizione della Terratec
(Cinergy 400 TV) e acquisisco ottimamente in formato non compresso, ma quando scelgo un codec ottengo sempre una serie di errori o dei filmati composti da 1 solo fotogramma! Mi potreste consigliare quale codec utilizzare, anche in previsione di una eventuale masterizzazione su DVD dei filamti? Grazie infinite! Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Aggiornali ![]()
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie ugualmente ma...
Ti ringrazio, almeno mi hai risposto!
Però da una settimana ad oggi sono cambiate parecchie cose... mi sono reso conto di aver sbagliato il "target" dell'acquisto, ho dato via la cinergy e ho preso una hauppage prv350. Il sw fa schifo rispetto a quello terratec, ma la scheda va una bomba... con un piccolo accrocco di cavi adesso acquisisco da TV, radio e fonti analog/digitali, mentre con un cavo in uscita mando il segnale sulla TV per vedermi i film o altro... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Anche io avevo più o meno il solito problema.
Ho risolto installando DScaler. Posso registrare tutto quello che voglio con qualsiasi coded (io uso xvid) semza perdita di frame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
welà ragazzi fermatevi
![]() mi potreste dare alcune delucidazioni ^^ Domani mi arriva la cinergy 400... posso vedermi i filmati alla tv con questa scheda??? E poi cos'altro ci psoso fare.. chi può è pregato di inserirmi tra i suoi contatti msn ![]() siroh88@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.