|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
router Zyxel Prestige 650 h-e
chi mi aiuta ad impostare le porte nel nat?
![]() volevo provare il range delle porte...oppure settare le porte del mulo ma non funziano! ![]() quelle sul mulo ho fatto il test e mi da le porte chiuse..anche se io le ho abilitate...aiuto please! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi x favore...qualche anima pia...che prova pena di me??
![]() nessuno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Devi impostare anche il firewall per consentire la comunicazione con le porte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi puoi aiutare a configurarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non lo uso ma l'ho provato. Vai nella sezione del firewall e crei due regole per il passaggio dei dati in entrata e in uscita su determinate porte. Devi andare su LAN to WAN, scegli la prima regola e imposti in questo modo:
Source IP: l'indirizzo del computer Destination IP : Any Service: clicchi sul numero 1 e vai alla pagina Edit Rule. Vai su Edit Avaiable service (se la porta non è presente nell'elenco) e nella schermata Customized Service inserisci il nome, il protocollo e la porta o il range di porte. Devi creare un Servizio per ogni differente porta, range di porta o tipo di protocollo. Poi torni alla schermata precedente e su Action for Matched Packets scegli Forward. Applica la regola e poi vai su WAN to LAN e imposti la regola in questo modo: Source IP: Any Destination IP: l'indirizzo del computer Service: lo trovi perchè creato in precedenza. Se non c'è apri la finestra e procedi come prima Action: Forward |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
young grazie x l'aiuto adesso vado a casa a provare!
![]() ti dico subito i risultati! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
GRANDISSSSSSSIMO YOUNG!!!!
![]() non so come ringraziarti!!!! ![]() tutto quello che hai detto....VA BENISSSSSSIMO!!! SEI IL MIO IDOLO!!! GRAZIE MILLE!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prego!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
young sul tuo router avevi aggiornato il firmware? io ho piazzato questo: 340(OL.2)_full ma vedo che spesso ha delle cadute di connessione... ![]() adesso proverò gli altri se danno gli stessi problemi.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No, non l'ho aggiornato. Montava il 3.40 e non presentava problemi. Io normalmente aggiorno il firmware del router in presenza di problemi oppure nel caso in cui il nuovo firmware introduce delle nuove funzionalità che possono servirmi. In caso di problematiche con la versione nuova conviene tornare alla precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso magari metto la versione precedente..grazie di nuovo Young |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
io l'ho aggiornato perche' il DHCP faceva gran casini con pc misti fissi/assegnati, assegnando ip gia' accaparrati da macchine fisse.
ora non da + problemi, non si disconnette... o almeno le cadute che ho avuto le ho associate al raddoppio di banda (ergo: lavori) nella mia zona. in futuro ti sapro' dire.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la scelta di aggiornamenti é tra questi: -3.40(OL.1)_20040602 -3.40(OL.2)_20040722 -340(OL.2)_full ![]() dimmi te...mi affido al tuo consiglio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
System Name :
ZyNOS F/W Version: V3.40(OL.2) |12/24/2004 DSL FW Version: Alcatel, Version 15.9.214 Standard: Multi-Mode
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ragazzi scusate se ritorno in argomento...ma purtroppo ultimamente sto notando qualcosa che mi infastidisce parecchio!!
![]() sempre con il mio modem/router Zyxel Prestige 650 he&connessione Alice 1280/256 ogni tanto la connessione si "resetta"..mi spiego meglio, se la banda inzia a saturarsi, e rimane satura x un pò di tempo; non so dirvi di preciso quanto xké varia..si azzera x un pò e poi riparte..e non capisco se il problema sta nel router o nella connessione.. ![]() secondo voi qual'é il problema? -ALICE o -ROUTER? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.