|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
RIDONDANZA CICLICA
salve gente...con il mio nec 3500 ho qualche problemino....
versione firm. 2.18 quando leggo un dvd alcuni file mi dice che è impossibili copiarli su hd a causa di un errore di ridondanza ciclico.... che diavolo vuol dire? è questione di firm?..se si quale posso scaricare ce ne sono una marea! grazie grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: RIDONDANZA CICLICA
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...77#post3587701 ![]() ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per la risposta
ho letto tutto bene ed ho capito!!! l'unica cosa è che non ho capito come evitare questo benedetto problema....non mi va che ogni dvd fatto da me presenti tali errori ( in effetti anche altri dvd mi hanno fatto le stesso problema)...avrei piacere a risolverlo una volta per tutte.....sai percaso come posso rimediare??? grazie ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Intanto bisognerebbe avere qualche info in + su marca e ID dei supporti (in modo da escludere che siano dovuti alla scarsità del supporto). Marca del lettore e/o masterizzatore. Per farti un esempio: l'errore capitava spesso ad un amico che usava supporti a basso costo masterizzandoli spesso a velocità elevate. Lo diffidai dall'utilizzare quei supporti e a quelle velocità... Mi diede retta... Ma il problema sia pur con meno frequenza si ripresentava ogni tanto... ![]() alla fine ha risolto "liberandosi" del suo masterizzatore cd (un Samsung...). ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() allora il master. è nec 3500 i supporti sono sia i princo che i verbatim fatti a velocita bassissime....la cosa strana è che tali errori si presentano anche su dvd ( sempre verbatim ) fatti da altri amici.... sinceramente vorrei evitare di cambiare il mast...anche perchè è nuovissimo....accetto consigli anche spinti grazie mille ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciaOOOOOOOOO...
ho risolto il problema cercando un pò in rete basta prendere il file wnaspi32.dll ( dalla cartella di nero) e metterlo su win/system32..... ed il gioco è fatto una vera cazzzzzzzzzz...... baciiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho messo il firm 2.19
ed ho cambiato la dll i dvd scritti in precedenza non presentano più l'error di ridond....ma alcune tracce fanno impallare il dvd che si pianta con luce fissa e luce fissa di hd. ho provato a fare un dvd nuovo da 3,5 gb ho preso un verbatim e sembra vada tutto ok... cmq ti terrò informato grazie e buona giornata ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.