|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
DVD Rock in Rio e sottotitoli
Ciao a tutti
Ho preso da un negozio eBay USA il DVD Rock in Rio; m'è venuto un dubbio: non è che nella versione italiana/PAL ci sono anche i sottotitoli in italiano per le interviste? Mi sembra strano, perchè dovrebbe esserci una sola versione al mondo e dovrebbe cambiare solo la Regione del DVD e il formato (PAL, NTSC) ma per sicurezza chiedo a voi. LO chiedo anche perchè avevo letto su un sito che c'era una versione con sottotitoli in italiano. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Se intendi Rock in Rio degli Iron Maiden sì, i sottotitoli sono anche in italiano.
![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sai che non mi ricordo?
![]() oggi vedo un pò. comunque è l'edizione con la custodia non di plastica, ma tipo cartoncino duro...
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragà, mi sa che ho fatto una cazzata.
Per risparmiare l'ho preso dagi USA su eBay, l'ho pagato neanche 16 € (spedizione compresa), è arrivato al 12° giorno dalla spedizione (oggi). La custodia è come dicevi tu Clansman, è cartoncino duro, è ovviamente NTSC, Regione 1, formato 4:3, solo che (leggendo dietro) i sottotitoli sono in: inglese francese spagnolo portoghese giapponese Azz! L'italiano non c'è! ![]() ![]() ![]() The Clansman, mi faresti un favore? Mi guarderesti il codice UPC? E' scritto sotto il codice a barre, il mio è 7464-54269-9. Voglio vedere se il tuo è uguale. Mannaggia che fregatura però, pensavo non cambiasse nulla (a parte la Regione) con la versione Europea. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho controllato, ho la versione PAL
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.