|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Come posso salire ancora?
Ho un Athlon 64 3000 su lanparty 250 e due banchi da 512 di vitesta 500. Cpu raffreddata con il gigante coolermaster vortex. Con le ram arrivo a 266mhz x9 del moltiplicatore fanno 2349 mhz vcore cpu 1.5. Per il resto non ho toccato niente.....cosa posso fare per alzare ancora? Il moltiplicatore 9.5 funziona male.....250x10 non me lo tiene...... sono al limite? eppure le temperature sono bassissime....C'è qualche altra voce del bios che posso modificare per dare un'ulteriore spintarella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
e possibile ke siano arrivate le ram, magari potresti salire ankora con ram + performanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
prova a metterle in asincrono, e vedi se ram a parte il sistema sale ankora e sino a dove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
come nn detto, sn vitesta 500..possono dare ankora
![]() avevo letto un post prima con ram piu lente e pensavo fossero te tue. allora a ke voltaggio\timings stanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
allora fai la prova ke erroneamente ti ho consigliato prima, cosi testi ke frequenze tiene il tuo sistema nn limitato dalle ram, poi valuti in base a questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Una domanda inerente ai timings... Secondo voi è meglio impostarli manualmente oppure lasciare l'impostazione nel bios BySPD o AUTO.
Ed inoltre che differenza c'è tra queste 2 voci BySpd e AUTO ?!? Cosa cambia ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
ovviamente manualmente (se si e consci di quello ke si fa soprattutto)
spd e un chippettino fisicamente sito nella ram, con le informazioni sui timings e frequenze quindi spd decide la ram auto decide la mamma manual decidi tu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.