|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
probrlema installazione dvd
ho un pc con i 4 canali ide occupati, 2 hd nel primo e 1 lettore dvd e un masterizzatore nell secondo.
ora , avendo aquistato un masterizzatore dvd, vorrei sostituirlo al vecchio masterizzatore lg... sorpresa, il pc non si avvia, si blocca sulla schermata di avvio di winxp.. il nuovo masterizzatore è un sony dru720a gli altri drive sono lg. ho anche una unità virtuale, visto che uso alcool premetto che ho provato knoppix e funziona correttamente, e il bios riconosce tutte le preiferiche.. le varie combinazioni master/slave non hanno svelato l'arcano, cosa devo fare? io penso a formattare, ma forse esiste una altrenativa + facile non mi offendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 15-04-2005 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
i jumpers sono ok,
non è che qualcuno conosce una modalità di avvio provvisorio che consenta il riconoscimento delle periferiche una per una? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Quote:
Proverei anche: 1)a togliere il masterizzatore e a far funzionare il Pc solo con il lettore, 2) se unnilennium ha la possibilità di un dischetto di boot da floppy con modalità CD-ROM sotto DOS. 3)Prima che si avvia WinXp tenere premuto (non ricordo se F8 o F7) e sceglire la modalità opportuna.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il masterizzatore funziona ma ho formattato....
ed ho scoperto cosa mi dava problemi, quei simpatici driver eide nvidia, che prima erano tanto carini non facevano avviare il pc... tanto sbattimento per una cosa così semplice, uffaaaa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la mobo è una jetway npap2ultra,
e non aveva mai dato problemi, sia con i driver 4.27 che con i 5.10 i beta non li ho provati, e adess non credo che lo farò mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.