|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
devo prendere nuove ram...mi aiutate?
Salve a tutti,
dopo qualche annetto mi sono deciso a rinnovare il pc. Stò prendendo i pezzi un pò alla volta...ora tocca alle DDR. Stò cercando 2 moduli da 512MB, vorrei che fossero Samsung TCCD e che costassero il meno possibile:-) Lo sò che voglio troppo ma le finanze sono quello che sono! Potete consigliarmi qualche brand o qualche shop on line dove comprarle? Grazie!!! Fr@ncesc0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
I Tccd a poco ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
i TCCD li trovi da T@cnocomp.....
costano 126€ 512 mb... certo un po' tantino... ma ne vale la pena... per un bel po' di tempo sarai apposto fidati! spendi adesso per nn rispendere dopo!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Prova nell'usato, qualcosa a buon prezzo lo trovi. Io per es ho preso delle Geil Ultra X TCCD con 2 mesi di vita a un prezzo + basso delle Vitesta 566 nuove.
Cmq le Vitesta 566 si trovano anche a 116. Altrimenti prova le Vitesta ddr500, non sono tccd ma usate le trovi a 160. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se no se vuoi andare sul sicuro a meno di 270-300 euro non li trovi i TCCD. Ciao.
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Non le prendere da St@rg@t3... ti fregano i soldi per due mesi e non ti inviano nulla.
Se devi farlo aspetta solo che siano realmente disponibili... e soprattutto...tanto le hanno aumentate di prezzo. Per finire... adesso come adesso preferirei degli Hynix B ai TCCD. Ormai tutte le PC 4800 più blasonate montano quelli... e tra poco sostituiranno i TCCD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ragazzi scusate ci sono le twinmos bh5 da fluc*us in vendita mi sembra a buon prezzo , come sono?
E le hyperx Kingston CL2 a 220 euro non convengono vero? Mi kmandate sti pvt anche a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.