|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Nikon 4600 o ne vale la pena spendere di più per la canon?
Ciao a tutti, sono intenzionato a prendere una fotocamera digitale, spendendo circa 200-220€ (di sola fotocamera)..
Ho subito scartato le marche che non danno garanzia di qualità e quindi sono indeciso essenzialmente tra nikon e canon.. su quel prezzo ho notato un ottima offerta di pixmania sulla nikon (185€ con caricabatterie e batterie), mentre per la canon a85 senza batterie, dovrei spendere sulle 219 (non conto le ss perchè la prendo a mano qui a milano) senza batterie..considerando che non quello che spenderei in batterie e caricabatterie per la canon, potrei aggiungere allo stesso prezzo una memoria da 512 alla nikon e completare così l'acquisto sulle 245€ tutto compreso, mi conviene andare sulla nikon o spendere 50-60€ in più per una canon? è da considerare che non ne capisco molto, ma vorrei ottenere delle belle foto, senza tanto rumore e anche in condizioni di poca luce. Vorrei anche che ci fosse qualche regolazione manuale (magari un giorno imparerò ad usarle ![]() Logicamente si deve considerare anche che per me 50-60€ possono anche essere determinanti se non c'è proprio un abisso nelle prestazioni delle 2 fotocamere.. ps: dove posso trovare degli esempi di foto scattate con le 2 fotocamere? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho acquistato la canon..ho speso un pò di più, ma sicuramente quando farò pratica, non sarò limitato dai controlli automatici della macchina..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
prendi la canon...
io le ho usate entrambe.... come qualità di immagine siamo lì, ma la canon ti permette un gran numero di regolazioni che fanno una gran differenza e ti permettono di scattare foto anche in condizioni + difficili... i filmati li fa veramente ottimi. 640x480 !!! il display ha una qualità migliore. 4 batterie stilo, ti permettono una grande autonomia. io ne sono strasoddisfatto. pagata 229€ con la sandisk da 256mb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Credo che la canon sia superiore per alcuni aspetti tra cui la regolazione manuale di alcune funzioni.
Tuttavia avendo trovato la nikon 4600 a 154 euro, io ho optato per quella.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
prezzone! dove la hai trovata?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Occhio.... è Nital?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
occhio che mi sa che anche ritirando a mano le SS si pagano ugualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque davvero una fotocamera stupenda...
Tag XBOX Live: simmy2000 Ultima modifica di simmy2000 : 14-04-2005 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x la cronaca
![]() ho preso canon a85, caricabatterie+4 batterie 2500 mAh e cf da 256 mb a 282€ comprese le 15 di spese di spedizione..
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.