|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ristorante giapponese
ragazzi sabato forse andrò al ristorante giapponese....ma il mio dubbio è: non piacendomi il pesce,ha senso che io ci vada?
voi che dite? ![]() per favore non spammate almeno qui,visto che la cosa mi irrita molto!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
ti piacciono le lucertole sott'olio?
ecco.. ne hanno in abbondanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Re: ristorante giapponese
Quote:
Nn cucinano mika solo pesce!!!.........osti battuta inevitabile.....fanno anke il cane e il gatto arrosto ![]() ![]() Kmq seriamente....prendi il riso...e l'anatrana.....ecc.....nn fanno solo pesce...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
vabbè... ci sarà mica solo pesce... e poi lo preparano in un modo diverso... potrebbe anche piacerti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Pollo alle mandorle, alghe fritte e le nuvolette i miei preferiti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi dite un po' di piatti non a base di pesce?
grazie ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Una cosa è sicura, andare al giapponese senza almeno assaggiare i piatti di pesce è un pò uno spreco... Anche se non ti piace io ti consiglio di sforzarti a mangiarlo, dal cibo di un paese capisci molto di questo..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
stasera vado al cinese
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Scegline uno buono (nel senso qualitativo), visto che tendono ad usare scarti o tagli di carne/pesce di poco valore per poi ammazzare il gusto con le loro friggiture...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda io adoro il pesce e ti dico che l'idea di mangiarlo crudo e senza nemmeno un pò di limone mi faceva venire il voltastomaco! Mi sono ricreduto, ma solo dopo 2-3 volte che ci sono andato prendendo gli stessi piatti, insomma bisogna farselo piacere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cinese è diverso da giapponese....il cinese mi piace
![]() sapreste dirmi un po' di piatti non a base di pesce?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Re: ristorante giapponese
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ristorante giapponese
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Lascia stare... Nei ristoranti Giapponesi almeno le materie prime sono di qualità, mentre in quelli Cinesi si rischia grosso.. ![]() E si vede anche i prezzi... Senti, non ti piace il pesce? Stai a casa và, alla fin fine la migliore cucina mondiale rimane quella italiana (esperienza docet)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti anche aver ragione ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Anche al mio ragazzo non piace il pesce, eppure il sushi lo ha apprezzato
![]() Potrebbe anche farti schifo, ma se non assaggi non puoi dirlo con certezza. Comunque hanno anche delle alternative: come la bistecca [non ricordo il nome...uffi], il guydon [riso e manzo], il ramen [zuppa, se non erro] e così via..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.