|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ASUS Z8130PTCD
ciao,
devo comprare un portatile prevalentemente per lavorare per la tesi (fare lunghe simulazioni con un modello). ho un budget limitato e l'opzione migliore mi era sembrata questa offerta di CD per l'ASUS Z8130PTCD: http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=AU.62 in pratica un P4 3.2 G con 512 RAM 80 G di HD schermo 15.4" Radeon 9700 a 64 M questo considerato che mi hanno sconsigliato l'acer e che per la dell e la toshiba ho trovato prezzi più alti per caratteristiche simili. in realtà, potendo accedere a un prezzo minore, avrei rinunciato volentieri ai 15.4 " ma non ho trovato offerte corrispondenti, avete notizie in proposito? un'altra domanda, il P4 HT è conveniente in relazione all'aumento di prestazioni che garantisce? è gradito ogni consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Secondo me non è adatto a fare lunghe sessioni...
A quel prezzo puoi prenderti un centrino e potresti spendere anche meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in realtà io lo userò quasi unicamente con l'alimentatore attaccato quindi non ho la necessità di prendere un centrino che, a quanto ne so, garantisce prestazioni minori rispetto a un P4.
non m'interessa nemmeno la questione del peso che insieme all'autonomia rappresenta il punto di forza di quel processore, quindi eviterei di spendere di più inutilmente. perchè pensi non sia adatto a lunghe sessioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
identico al mio, solo meno memoria grafica e non so se ha lo schermo lucido.
ottimo notebook, mi ci trovo benissimo... buon sistema di raffreddamento, autonomia accettabile e buone prestazioni ![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.