|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
cache
ciao tutti
ho un host con circa 20 WU, l’host 792622 e’ un pentium 4-3000 HT ho settato Connect to network about every per 9 giorni problema: non riesco ad aumentare le WU in cache, per cui la cache non mi basta neanche per un giorno. pensavo fosse colpa del server, ma invece altri host ricevono cache sufficiente. e’ il mio host che ne richiede poche: “ Requesting 468518 seconds of work” contro il milione e rotti che ne vorrei, mi servono circa quattro giorni per portare l’host in ufficio durante i weekend. -ho controllato i file xml ma non ho trovato niente che mi ispirasse -ho resettato, aggiornato, cambiato pc, senza che niente succedesse. insomma la cache rimane sempre a 20WU in un pc che ne macina almeno 25 al giorno. qualche idea? fatelargo / gioca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Venue del host
Ciao gioca
Hai controllato il venue? Guarda alla fine del client_state.xml </proxy_info> <host_venue>home</host_venue> </client_state> Cosa dice nel tuo XML file e cosa dice nalle tue host preference a Bekerley? Per esempio nelle tue preferenze cambia 'School' a un cache di 10 giorni; poi cambia, sempre a Berkeley, quel host a 'school'; fai il manual update; poi stop BOINC; cambia anche nel tuo XML file a school; restart BOINC. Cosa dice nella linea <min_rpc_time>0</min_rpc_time> nel tuo XML file se non e' zero cambia a zero. Fateci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Prova a controllare ste 3 variabili:
on_frac connected_frac active_frac Files = client_state.xml <time_stats> <on_frac>0.987940</on_frac> <connected_frac>0.987940</connected_frac> <active_frac>0.987862</active_frac> <last_update>1114438380</last_update> </time_stats> Alza i valori considerando che 1=100% Io lo faccio anche nel file gemello "client_state_prev.xml"
Nick = Alvarozzo - HWUpgrade.it Ultima modifica di Alvarone : 25-04-2005 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
Quote:
Quote:
GRANDE ![]() //------------------------------- --- - 2005-04-25 16:41:16 - May run out of work in 10.00 days; requesting more SETI@home - 2005-04-25 16:41:16 - Requesting 2881592 seconds of work SETI@home - 2005-04-25 16:41:16 - Sending request to scheduler: http://setiboinc.ssl.berkeley.edu/sah_cgi/cgi //------------------------------- grazie Alvarone ![]() ti perdono la trapanatura ![]() stai andando veramente forte ![]() ![]() fatelargo / gioca |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.