|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[aiuto please] cd (leggete dentro il tipo di canzoni..)
devo fare un cd di canzoni del tipo
Damien Rice - Older Chests muse - unintented metallica - nothing else matter nirvana - the man who sold the world (cover bowie) evanescence - my immortal beautiful world (una della colonna sonora di scrubs) ditemene altre..ne ho messe già molte ma adesso vorrei fare un cd proprio per questo... aiuto please!
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino Ultima modifica di angmail : 03-04-2005 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
argh....
ma cos'è risotteria musicale??? da un genere al altro??? cosa vuoi creare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: [aiuto please] cd (leggete dentro il tipo di canzoni..)
Quote:
Vuoi cose acustiche?? vuoi canzoni su che tema???
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
acustiche si, non per forza, diciamo romantiche, tranquille...
consigliatemi voi..lo so che sono generi diversi, non serve un genere specifico ne un tema specifico, una canzone bella tranquilla...magari acustica si ma nn è fondamentale..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ok.. allora ti dico alcune delle mie preferite ..
Bright Eyes - fist day of my life (canzone d'amore acustica spledida, tra l'altro recente).. cmq ne puoi prendere quante ne vuoi di sue.. Extreme - more than words. Anouk - Wait and see (non so se esiste in versione non acustica, cmq cerca la acustica) De gregori - la donna cannone /buonanotte fiorellino Do - Heaven (cover di brian adams) Carmen consoli - l'ultimo bacio Giorgia - goccie di memoria / e poi Cranberries - you and me Jovanotti - io ti cercherò / luna di città d'agosto Carla bruni - qelcu'un m'a dit / le ciel dance une chambre (cover de "il cielo in 1 stanza"
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 03-04-2005 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Queensryche - Silent lucidity
Iron Maiden - Wasting love Iron Maiden - Strange world Dream Theater - Through her eyes Genesis - Horizons Def Leppard - Stand up (Kick love into motion) Scorpions - Send me an angel Manowar - Courage Roberto Vecchioni - Gli amici miei Roberto Vecchioni - Vorrei essere tua madre Lacuna Coil - Purify Linkin Park - In the end Marlene Kuntz - Nuotando nell'aria Marlene Kuntz - La canzone che scrivo per te
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok qualcuna va bene, mi servono meno manowar...piu' alla
carla bruni Bright Eyes - fist day of my life meno da trombata in macchina..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.