|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ancora fisica (attrito e forze)
il problema in questione è questo (non ho risultati).
Potete dire se è giusto? (allegato nel mio terzo post)
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 03-04-2005 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
la mia risoluzione. Non riesco a capire sostanzialmente da cosa differirebbe il primo punto dal secondo. E' giusto che io abbia invertito il verso di fs?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 03-04-2005 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ecco il problema
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
mi pare giusto.
hai sempre fatto si che la forza di attrito si opponesse al moto e l'hai equilibrata in tutti e tre i casi in maniera corretta. non ho controllato i numeri, ma a livello letterale pare ok
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() Sto entrando nella "mentalità" dei problemi di fisica. E' quello il problema più risolvere i problemi stessi IMHO.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.