|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 48
|
Assistenza, Garanzia e Affidabilità Dell
Salute a tutti
Sono orientato ad acquistare un Dell i6000 ma, non conoscendo questa marca (x dirla tutta i nb nn mi affascinano x nulla...meglio il PcOzzO vabhè....) mi ponevo domande sull'Affidabilità di qeusta marca... essendo poi coscente ke la sfiga del pezzo difettoso a qualcuno deve capitare l'Assistenza come è? Acquistandolo online dove si deve spedire? Tempi?...e la copertura della garanzia è onesta o come sempre cercano di sviare e guadagnare sulla riparazione? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4511
|
L'assistenza probabilmente è il meglio che puoi trovare, ti basta leggere i messaggi del forum e vedere quanti sono stati scontenti di Dell in caso di problemi, io non ne ricordo nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1136
|
Con la Dell, inoltre, se scegli la garanzia on site Next Businnes Day ti riparano il note a casa tua. Ovviamente costa un po' di più. Io cmq non l'ho mai provata nè spero di farlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.