|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Libero: passaggio da "adsl flat" a "tuttoincluso"
salve a tutti
C'è qualcuno che è riuscito a passare dall' adsl flat di libero alla Tuttoincluso? Ogni santa volta che chiamo il 159 per chiedere il passaggio mi dicono che non è possibile! Ogni operatore mi da una motivazione diversa. Quelle più votate sono: - il passaggio non è possibile perchè non ci sono risorse disponibili, devi riprovare fra 10 giorni. (della serie "ritenta, la prox volta sarai + fortunato"! Il fatto sta che sono 3 mesi che provo e ancora non ci sono risorse... e per fortuna abito a roma centro .. bah) - non puoi perchè sei in ULL con l'adsl e sei in telecom con la voce quindi tecnicamente non è possibile passare la voce in un secondo tempo mentre per il contrario si. Ora vorrei capire bene i significato di ULL visto che ognuno ha un'interpretazione personale di questo acronimo. Cè chi dice che si è in ULL quando non si paga + il canone telecom e chi invece dice che si è in ULL quando si paga il canone telecom però si ha l'adsl di un altro provider ... Mi dite per favore che caYYo significa????? ringrazio anticipatamente per tutte le risposte ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.