|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Aprire Outlook
Su Outlook espress 5 ho collezionato circa 8000 messaggi di
posta senza mai cancellarli, col risultato che a un certo punto è .. sparito tutto; in realtà però il file .DBX contiene ancora circa 400 mega; Nel frattempo ho formattato, però ho salvato il file .DBX Qualcuno conosce il modo di recuperare i messaggi?!? Per me erano molto importanti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
se il DBX è il file dell'accoun puoi provare a creare un account e dirgli di usare quel file x archivio ... in questo modo avresti tutti i tuoi msg
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ci ho provato ma.. nisba
eppure ci deve essere un software o qualcosa del genere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Il mio soprannome Zambo? è completamente inventato,
ho la tendenza a creare nomi di fantasia, Zambo l' ho ideato pensando a quei cowboys dei film Spaghetti Western di 4 livello tipo Sartana, Django e così.... Di... riguardo al mio problema invece... non sai niente? sono abbastanza disperato... (approposito.. e tu perchè sei soprannominato Zambo ?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() PS: zambo è anche il nome di un poeta romano (credo) per i tuo problema sinceramente non saprei, ormai sono anni che non uso outlook... dovresti comunque riuscirci facendo un account di posta e sostituendo il dbx che si crea con quello che hai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
C'è un programma chiamato Easy Recovery che serve a recuperare i files perduti. Se non ricordo male ha anche una funzione per riparare gli archivi di posta elettronica danneggiati.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.