|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il masterizzatore mi sparisce...:-?
ho winxp sp2 e oggi mi sono accorto che non vede + il mastz dvd. Ho un nec 3500. Dal bios lo vede benissimo. Sotto windows se premo il pulsante per aprire il cassetto lo apre..ma in esplora risorse è sparito..anche il nero nn lo trova...com'è possibile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: il masterizzatore mi sparisce...:-?
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ora nn ritrovo + la pagina perchè nn mi ricordo cosa scriveva nell'errore..cmq..ho seguito una procedura che mi diceva di cancellare una chiave di registro,ho riavviato ed è tornato tutto normale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 27-03-2005 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho cancellato da questa chiave...
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318} una voce tipo..filter qcosa...lowerfilter..upperfilter... nella procedura che ho trovato diceva di cancellare entrambe le chiavi..io ne avevo solo una, l'ho cancellata, riavviato e tuttapposto ![]() Mi sembra che era sul forum di punto informatico..la cercavo nella cronologia anche io ma nn l'ho trovata.. ![]() P.s. Cmq l'errore che mi dava era tipo un conflitto...(hai presente il punto esclamativo in gestione periferiche?)...in tutte le periferiche...mastz dvd e due lettori dvd (virtuali)... Ultima modifica di koral : 27-03-2005 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no, nn uso InCd..Alcohol
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.