|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
nuova mega configurazione :quanto spingera di overclock??
posto qui la configurazione che ho consigliato ad un mio caro amico ...
stiamo cercando di fare un pc per overclock abbastanza spinto in daily use per applicazioni 3d nei giochi di ultima generazione ,,datemi un parere e magari qualche configuarzione alternativa p4 550j abit aa8xe 512x2 ddr2 pc 5400 (667 mhz)corsair xms c4 ati x850 xt pe termalright 112 tower artic vga cooler speravo magari prendendo un serie j e delle ottime ram di poter recuperare lo svantaggio iniziale del p4 rispetto agli amd64 (3500 -3800) Domande 1) credete sia possibile portare questa cpu a 4.4 4.5 in daily use?? 2) in tal caso rendera meglio degli amd in questione sui giochi? 3) le ram sono adatte al nostro scopo? 4) avete magari qualche cfg alternativa sullo stesso regime di prezzo da cosnigliarmi che magari possa rendere di piu nei giochi? vi ringrazio in anticipo ..dateci un cosiglio prima di farci spendere 1500 euro thx Ultima modifica di Or|oN : 29-03-2005 alle 02:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
bha comprare ora Intel vagliando quello che sta per immettere sul mercato , "vedi COre a 64bit, Dual core", bla bla mi sembra un po un azzardo.
Imho Ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si be,se vuoi un pc molto spinto o aspetti o punti amd che,con costi ridotti,atualmente ti da qualcosina in +,sopratutto se accoppiata a DFI o MSI
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.