|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Info Imac
Sono molto interessato all' acquisto di un Imac, ma possibilmente del modello vecchio , quello da poco superato con design sferico dell' unità centrale e lo schermo collegato tramite "tubo".
Mi serve un mac di fascia molto bassa, in quanto non ho il minimo bisogno di potenza di calcolo e spero che prendendo il modello vecchio spenderò anche di meno (in quanto usato). Dove posso trovare offerte su Imac usati ma recenti? Grazie a tutti x ogni link o consiglio in anticipo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ti sconsiglio vivamente di prendere un Apple usato, i venditori tendono a valutarli sempre troppo rispetto al loro valore reale.
Se vuoi spendere poco ed hai già un monitor, visto che non t'interessa potenza di calcolo, ti consiglio di guardare i Mini Mac, magari potrebbero fare al caso tuo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
L'usato com per ogni cosa devi contrattarlo e "fidarti" di chi te lo vende...in genere nel mondo Mac si fanno buoni affari....
www.macexchange.it www.macusato.it www.macitynet.it/usato www.poc.it sezione mercatino Myname
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Re: Info Imac
Quote:
Scordatelo..a meno di non trovare un affare particolarmente appetibile,i computer apple tengono il prezzo e anche tanto..non esiste la ssvalutazione che c'è nel mondo dei PC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.