|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema HD
Almeno credo sia un problema dell'hd
![]() Il problema e' questo: Ogni volta che riavvio il pc mi da un errore e di conseguenza devo riavviare piu' volte finchè non riesco a farlo partire normalmente... Però dopo vari riavvii ho dovuto formattare perchè mi diceva che mancava un file(non ricordo il nome ma mi pare fosse ntkernelqualcosa.exe ![]() Formatto e reinstallo tutto ma il problema si ripresenta... Ora ho notato che se uso il defrag prima di spegnere il pc il problema non si presenta(almeno fino ad oggi) altrimenti non va... Devo comprarmi un nuovo Hd? Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: Problema HD
Quote:
![]() Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Re: Problema HD
Quote:
Allora il disco è un maxtor da 120gb SATA L'ho comprato circa 3 mesi fa e ha incominciato a dare i numeri ![]() circa 3 giorni fa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Si stanno presentando molti casi di dischi sata che ogni tanto (spesso) non sono riconosciuti all'avvio. Ancora non c'è soluzione.
Controlla la solidità dei contati, staccali e riattaccali tutti quelli del disco. Se il disco ha la possibilità della doppia alimentazione usa il classico molex, e non il connettore sata, che è più fragilino... - CRL -
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
x FeT!sH Ma usi driver SATA aggiornati?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ora L'HD non mi fa più nessuno scherzo
![]() Sembra si sia sistemato O_o'' I driver SATA sinceramente non sapevo neanche che esistessero asd ![]() Provero' ache ad attuare quello che mi dice CRL ![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.