|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Copia CD
Ho un videogioco di cui voglio farmi una copia, perchè si sta riempiendo sempre più di graffi e temo che in breve diventi inutilizzabile. O magari ne faccio un'immagine e lascio il cd inutilizzato...
Il fatto è che è protetto. L'ultima copia protetta che ho fatto da windows risale a più di un anno fa, quando usai CloneCD... da allora ho sempre usato Linux e k3b, ma sul computer che ho ora Linux non ce l'ho (ancora)... Qual'è il programma migliore, in questo momento, per fare copie di cd protetti? Ancora: una volta copiato il cd, o montata l'immagine con daemon tools, il gioco va così com'è o mi serve una no-cd patch?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ti serve il No-cd crack ... i programmi che puoi usare sono tantissimi
Nero Alchol 120 CloneCd Cd Creator ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma Nero non si inceppava se incontrava errori di scrittura? Oddio, l'ultima volta che ho provato ha fatto così...
Comunque ci sono riuscito usando una vecchia versione di CloneCD che avevo... ha bypassato gli errori, ho montato l'immagine, e non ho avuto bisogno di nessun crack ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
blindwrite5
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.