|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: roma/avezzano
|
[roma] monitor lcd 17"
vendo monitor proview 17" con piccolo difetto (si vede un po' sul celestino)
€ 80 solo consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
interessato se mi spieghi, con spedizione, pag dopo prova.cosa significa sul celestino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi dispiace ma preferisco non spedire! Non ho neanche gli imballi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
idem...
cosa vuol dire celestino?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
ma è in garanzia?
quanto tempo ha? mi dai info sul difetto? è pintato fissosul celestino o va e viene? ciauz
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora vi spiego!
Il monitor non è mio! Me lo ha dato un mio amico da vendere! Ha un'età penso di 3/4 anni, quindi niente garanzia! Appena lo ho acceso, collegato al portatile come secondo monitor, mi sono reso conto di questa differenza! Lo schermo da sul celestino! Ho cercato di cambiargli il cavo, dopo aver visto che era stato risaldato, ma non lo ho trovato nuovo! Quindi l'ho fatto risaldare di nuovo ed un po' la cosa è migliorata! Cmq lo consiglio come secondo monitor! A richiesta posso inviare foto e caratteristiche! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah quindi è smanettato di brutto? :-(
hai risaldato il cavo? ke significa? dove era rotto?
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho risistemato lo spinotto interno, dalla parte del cavo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
consiglio tecnico vedi se è ben schermato...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
resto in coda se dimezzi almeno la richiesta.
Perdonami ma quella e' una cifra abbastanza alta per un monitor funzionante male ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dimezzare non penso, un ribasso forse! Cmq devo sentire prima il prorietario!
Per ciò che riguardala la schermatura ci ho pensato anch'io, per questo volevo cambiare del tutto il cavo! Se qualcuno sa darmi qualche dritta su dove trovarlo, posso provare a farlo anche io! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.