Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2005, 15:22   #1
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Il mio mito (per 10 minuti)

Difficilmente mi capita di guardare le trasmissioni di Maria de Filippi, difficilmente mi capita di guardare la tv veramente ma dopo pranzo da un mese a questa parte mi ritrovo sul letto, per quella mezz'ora prima di andare a lavorare, letteralmente RAPITO dalla puntata in cui ci sta un certo Diego che ho eletto a mio mito personale.

Perchè direte voi?.. subito spiegato. E' l'unico, e dico L'UNICO essere umano che abbiamo visto in vita mia che tratta le donne per quello che si meritano e che mette in risalto questa grande DEFICIENZA (intesa come "mancanza") di cui soffrono Esse al giorno d'oggi:

La TOTALE mancanza di capacità di saper conquistare un ragazzo con la simpatia, l'intelligenza, l'INTERESSE(che manca COMPLETAMENTE in "ESSE") o un discorso che sia 1) Logico 2) Interessante 3) (per chi lo pretende) divertente.

Mancano di fantasia, e questo lo posso sicuramente confermare io con le storie che ho avuto, e riversano TUTTO sul ragazzo come se fosse lui l'unico solo a dover essere interessante, divertente etc etc.
A loro forse basta solo aprire le cosce? oppure mettersi un pò di fondotinta in più guardandoti in faccia e sorridendo (posizionando il cervello su OFF)?
E' questa la donna d'oggi? Ebbene SI.. la trasmissione mette in risalto quella che è una PIAGA per noi uomini.
La NOIA che ci pervade quando stiamo assieme ad una ragazza, diciamolo, è molto preferibile stare con un amico, almeno lui è più interessante, tranne per il fatto che non ci puoii

Ritornando al programma, che lo trovo orribile nella sua totalità in quanto pieno di discorsi inutili di litigi senza senso etc etc., ritorna ad essere quasi un programma "rivelatore" nella puntata in cui c'è quest'omino qui.. e lo ringrazio, in quanto mi ha aperto gli occhi.

Forse, tutti quanti, dovremmo essere un pò più come lui..

"per un mondo pieno di ragazze interessanti, hip hip.. urrà"

Ultima modifica di PaTLaBoR : 16-03-2005 alle 15:44.
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 15:29   #2
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ma che te frega, finchè so fighe e porcelline van bene... sul resto mettici una pietra sopra e cercati altri hobby
Old 16-03-2005, 15:34   #3
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
se hai avuto sfiga nelle tue conoscenze femminili non è che puoi fare di tutta un'erba un fascio
Old 16-03-2005, 15:34   #4
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
ma che te frega, finchè so fighe e porcelline van bene... sul resto mettici una pietra sopra e cercati altri hobby
massì lo so, di hobby ne ho e pure tanti,se sono porcelline mi può andare fino ad un certo punto, poi mi annoio, nel senso... capiscimi, se dovessi basare una mia storia solo perchè lei è porcellina potrei andare di ragazza in ragazza senza preoccuparmi minimamente dell'interesse che lei può suscitare in me.. capisc?
E' molto limitativo.. cioè può andar bene per un ragazzo di 18 anni sto discorso ma per uno che ne ha 25 no
Old 16-03-2005, 15:36   #5
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Originariamente inviato da Melancholy
se hai avuto sfiga nelle tue conoscenze femminili non è che puoi fare di tutta un'erba un fascio

ecco, mi aspettavo sta frase. Io sto cercando di fare un discorso generale. Se su 50, 2 sono normali.. le altre stupide.. mi preoccupo

Ma voi lo avete visto quel tizio su maria de filippa o no?
Old 16-03-2005, 15:36   #6
fabio80
Senior Member

Quote:

certo che di sfiga ce n'è davvero tanta... eccheccazo, sommando tutte le esperienze negative della colettività viene da domandarsi se ste benedette eccezioni non siano più uniche che rare e se non sia davvero più che giustificato fare un fascio unico di tutto
Old 16-03-2005, 15:37   #7
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR

guarda la defilippi mi provoca gastroenterite per cui evito.. cme è uno che ha gl occhiali, poercing al naso e simili? devo averlo visto di sfuggitao, poi è arrivato mario del filippi e ho girato in preda a spasmi
Old 16-03-2005, 15:38   #8
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:

Questa l'hai presa da Zelig eh ?
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 15:38   #9
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
certo che di sfiga ce n'è davvero tanta... eccheccazo, sommando tutte le esperienze negative della colettività viene da domandarsi se ste benedette eccezioni non siano più uniche che rare e se non sia davvero più che giustificato fare un fascio unico di tutto

ecco appunto.
Approfondiamo l'argomento dunque... perchè qua la cosa è critica porka troika
Old 16-03-2005, 15:39   #10
Kinh
Bannato

L'Avatar di Kinh

Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
non ho nulla contro le donne, anzi le considero con un certo riguardo
però hai davvero ragione quando dici:

"La TOTALE mancanza di capacità di saper conquistare un ragazzo con la simpatia, l'intelligenza, l'INTERESSE(che manca COMPLETAMENTE in "ESSE") o un discorso che sia 1) Logico 2) Interessante 3) (per chi lo pretende) divertente."

veramente bella e vera come frase
Kinh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 15:39   #11
Melancholy
Junior Member

Quote:
ecco, mi aspettavo sta frase. Io sto cercando di fare un discorso generale. Se su 50, 2 sono normali.. le altre stupide.. mi preoccupo

no..
per fortuna aggiungerei

vedere un branco di donne ridursi a quel modo per un tizio sconosciuto non mi ispira molto
Old 16-03-2005, 15:42   #12
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
no..
per fortuna aggiungerei

vedere un branco di donne ridursi a quel modo per un tizio sconosciuto non mi ispira molto

Guarda che è niente di più niente di meno di ciò che capita tutti i giorni in ogni luogo... al fighetto di turno van dietro tutte... a quello magari carino, ma non appariscente non se lo fila nessuno.

Patlabor esagera in certi casi, ma non è completamente sbagliato come discorso.

La demenza femminile non si discute
Old 16-03-2005, 15:45   #13
fabio80
Senior Member

Quote:
massì lo so, di hobby ne ho e pure tanti,se sono porcelline mi può andare fino ad un certo punto, poi mi annoio, nel senso... capiscimi, se dovessi basare una mia storia solo perchè lei è porcellina potrei andare di ragazza in ragazza senza preoccuparmi minimamente dell'interesse che lei può suscitare in me.. capisc?
E' molto limitativo.. cioè può andar bene per un ragazzo di 18 anni sto discorso ma per uno che ne ha 25 no

senti, ogni cosa ha il suo scopo. la donna serve per scaricare gli ormoni, fare bella figura con gli amici e ramazzare in casa. per divertirsi o dialogare serve altro. che diamine
Old 16-03-2005, 15:49   #14
Melancholy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Guarda che è niente di più niente di meno di ciò che capita tutti i giorni in ogni luogo... al fighetto di turno van dietro tutte... a quello magari carino, ma non appariscente non se lo fila nessuno.

Patlabor esagera in certi casi, ma non è completamente sbagliato come discorso.

La demenza femminile non si discute
Beh c'è un pò di differenza tra fare la demente con un tizio per strada e fra andare a ridicolizzarsi in tv davanti a chissà quanta gente.. dove poi tra l'altro alla fine la persona nemmeno la conosci.. non credo che possano parlarci più di quel tanto, anzi
Old 16-03-2005, 15:49   #15
Melancholy
Junior Member

Quote:
senti, ogni cosa ha il suo scopo. la donna serve per scaricare gli ormoni, fare bella figura con gli amici e ramazzare in casa. per divertirsi o dialogare serve altro. che diamine

Old 16-03-2005, 15:50   #16
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Da quel che dici bisogna rivedere completamente il concetto di "amore" praticamente, non hai tutti i torti però... anzi al giorno d'oggi è molto vero quello che dici.

Athlon non la volevo usare quella parola, ma comunque si, l'aggettivo "demenza" è esatto..
E voglio precisare che le donne le rispetto tantissimo. pure molto.. ci manca quasi che mi pigliano per gay... ma sto cercando di trovare una speranza...
Old 16-03-2005, 15:50   #17
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Beh c'è un pò di differenza tra fare la demente con un tizio per strada e fra andare a ridicolizzarsi in tv davanti a chissà quanta gente.. dove poi tra l'altro alla fine la persona nemmeno la conosci.. non credo che possano parlarci più di quel tanto, anzi
E quale sarebbe la differenza? Tanto demente rimane... che lo sappia uno o 1000 non cambia la sostanza
Old 16-03-2005, 15:50   #18
fabio80
Senior Member

Quote:

hai ragione, dimenticavo: deve anche cucinare
scusa
Old 16-03-2005, 15:52   #19
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Da quel che dici bisogna rivedere completamente il concetto di "amore" praticamente, non hai tutti i torti però... anzi al giorno d'oggi è molto vero quello che dici.

Athlon non la volevo usare quella parola, ma comunque si, l'aggettivo "demenza" è esatto..
E voglio precisare che le donne le rispetto tantissimo. pure molto.. ci manca quasi che mi pigliano per gay... ma sto cercando di trovare una speranza...
Secondo me però ci sei rimasto sotto... passano i mesi e tu sei ancora lì a piangerti addosso... quando ti rialzi?
Old 16-03-2005, 15:53   #20
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
diciamo che l'ideale sarebbe altro...
comunque alla fine scendi a compromessi anche con te stesso e o cerchi una simpatica, intelligente, interessante... oppure una bella e stupida (porcellina)

io adesso mi sto buttando sul primo prototipo... pero' nella vita sai quante volte si cambia strada...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian