|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Il mio mito (per 10 minuti)
Difficilmente mi capita di guardare le trasmissioni di Maria de Filippi, difficilmente mi capita di guardare la tv veramente ma dopo pranzo da un mese a questa parte mi ritrovo sul letto, per quella mezz'ora prima di andare a lavorare, letteralmente RAPITO dalla puntata in cui ci sta un certo Diego che ho eletto a mio mito personale.
Perchè direte voi?.. subito spiegato. E' l'unico, e dico L'UNICO essere umano che abbiamo visto in vita mia che tratta le donne per quello che si meritano e che mette in risalto questa grande DEFICIENZA (intesa come "mancanza") di cui soffrono Esse al giorno d'oggi: La TOTALE mancanza di capacità di saper conquistare un ragazzo con la simpatia, l'intelligenza, l'INTERESSE(che manca COMPLETAMENTE in "ESSE") o un discorso che sia 1) Logico 2) Interessante 3) (per chi lo pretende) divertente. Mancano di fantasia, e questo lo posso sicuramente confermare io con le storie che ho avuto, e riversano TUTTO sul ragazzo come se fosse lui l'unico solo a dover essere interessante, divertente etc etc. A loro forse basta solo aprire le cosce? oppure mettersi un pò di fondotinta in più guardandoti in faccia e sorridendo (posizionando il cervello su OFF)? E' questa la donna d'oggi? Ebbene SI.. la trasmissione mette in risalto quella che è una PIAGA per noi uomini. La NOIA che ci pervade quando stiamo assieme ad una ragazza, diciamolo, è molto preferibile stare con un amico, almeno lui è più interessante, tranne per il fatto che non ci puoii ![]() ![]() Ritornando al programma, che lo trovo orribile nella sua totalità in quanto pieno di discorsi inutili di litigi senza senso etc etc., ritorna ad essere quasi un programma "rivelatore" nella puntata in cui c'è quest'omino qui.. e lo ringrazio, in quanto mi ha aperto gli occhi. Forse, tutti quanti, dovremmo essere un pò più come lui.. ![]() "per un mondo pieno di ragazze interessanti, hip hip.. urrà" ![]() ![]() ![]()
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 16-03-2005 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma che te frega, finchè so fighe e porcelline van bene... sul resto mettici una pietra sopra e cercati altri hobby
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
se hai avuto sfiga nelle tue conoscenze femminili non è che puoi fare di tutta un'erba un fascio
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() E' molto limitativo.. cioè può andar bene per un ragazzo di 18 anni sto discorso ma per uno che ne ha 25 no
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco, mi aspettavo sta frase. Io sto cercando di fare un discorso generale. Se su 50, 2 sono normali.. le altre stupide.. mi preoccupo Ma voi lo avete visto quel tizio su maria de filippa o no? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che di sfiga ce n'è davvero tanta... eccheccazo, sommando tutte le esperienze negative della colettività viene da domandarsi se ste benedette eccezioni non siano più uniche che rare e se non sia davvero più che giustificato fare un fascio unico di tutto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Questa l'hai presa da Zelig eh ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco appunto. Approfondiamo l'argomento dunque... perchè qua la cosa è critica porka troika ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
non ho nulla contro le donne, anzi le considero con un certo riguardo
però hai davvero ragione quando dici: "La TOTALE mancanza di capacità di saper conquistare un ragazzo con la simpatia, l'intelligenza, l'INTERESSE(che manca COMPLETAMENTE in "ESSE") o un discorso che sia 1) Logico 2) Interessante 3) (per chi lo pretende) divertente." veramente bella e vera come frase |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
per fortuna aggiungerei ![]() vedere un branco di donne ridursi a quel modo per un tizio sconosciuto non mi ispira molto
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda che è niente di più niente di meno di ciò che capita tutti i giorni in ogni luogo... al fighetto di turno van dietro tutte... a quello magari carino, ma non appariscente non se lo fila nessuno. Patlabor esagera in certi casi, ma non è completamente sbagliato come discorso. La demenza femminile non si discute ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
senti, ogni cosa ha il suo scopo. la donna serve per scaricare gli ormoni, fare bella figura con gli amici e ramazzare in casa. per divertirsi o dialogare serve altro. che diamine ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Athlon non la volevo usare quella parola, ma comunque si, l'aggettivo "demenza" è esatto.. E voglio precisare che le donne le rispetto tantissimo. pure molto.. ci manca quasi che mi pigliano per gay... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione, dimenticavo: deve anche cucinare ![]() scusa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque alla fine scendi a compromessi anche con te stesso e o cerchi una simpatica, intelligente, interessante... oppure una bella e stupida (porcellina) ![]() io adesso mi sto buttando sul primo prototipo... pero' nella vita sai quante volte si cambia strada... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.