|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Openoffice
spero che la sezione sia giusta;
volevo chiedervi, con open office, nel foglio di calcolo o nel programma di scrittura, è possibile creare un modello, che venendo aperto ti mostri delle finestre da compilare, e compilandole il programma metta la parola nel posto giusto? spero si capisca, altrimenti chiedete pure. ps, alcune domande del mio vecchio topic non hanno trovato risposta ![]() comunque altra domandina niubba: come posso fare per cancellare degli utenti che ho creato in installazione? poi, c'è un modo per agire da root in ambiente grafico? ma rimanere root fissi dico, non fare solo l'azione che stò cercando di fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Openoffice
Quote:
![]() Quote:
ad es.: userdel tuo_utente Quote:
startkde (se vuoi kde) gnome-session(se vuoi gnome) oppure altri comandi per gli altri ambienti di X. Poi ti basta digitare startx da root.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, ora provo!
![]() con openoffice intendo, oer esempio, creare un documento con degli spazi vuoti e, avviando questo documento, fare in modo che l'applicazione mi chieda automaticamente come riempirli; andiamo meglio così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho capito la tua intenzione, peccato che non sappia come risponderti.
Ti consiglio però di aprire il topic sul forum di openoffice (www.openoffice.org) la cosa è interessante. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per rimuovere l'utente dopo un pomeriggio di bestemmie ho scoperto che c'è una apposita funzione nelle impostazioni... :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.