|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Case Chiefetch DX-01BD-U Black
Caratteristiche:
Nuova versione arricchita del famoso Chieftec Dragon DX-01-BD! La novità consiste in uno sportello frontale con integrate due porte USB e una porta Firewire. Conserva tutte le caratteristiche di punta del fratellino, ovvero l'eccezionale robustezza data dalla spessa lamiera, l'intelligente disposizione degli spazi in cui inserire le ventole e la comodità di assemblaggio. E' possibile installare una ventola in aspirazione nel cassettino interno (rimovibile) degli HD, una ventola in aspirazione nella parte inferiore del case e ben DUE ventole in estrazione nella parte posteriore, dietro la CPU, per espellere l'aria calda! Si possono installare 3 Hard disk nel cassettino inferiore (quello in cui si può montare la ventola), 3 unità da 3.5 nel cassettino superiore (2 possono essere accessibili dall'esterno) e ben 4 unità da 5.25 accessibili dall'esterno. Le unità da 5.25 si montano su delle comode slitte che permettono di inserire e rimuovere le unità con estrema facilità. Il replicatore USB&Firewire si trova nella parte centrale del case, sotto lo sportello ed è protetto da uno sportellino a scomparsa. Dettagli Materiale acciaio con frontale in plastica Formato Middle Tower ATX Dimensioni 205x522x473 mm (W,H,D) Peso 12 Kg Ventole installabili 4 da 80x80 mm Ventole in dotazione 0 Slot 5.25 4 Slot 3.5 esterni 2 Slot 3.5 interni 4 Alimentatore Non compreso Condizioni: Nuovo ha 2 mesi di vita perfetto nessun graffio o altro che ne degrada l'estetica e completo di tutto. Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Foto indicative dei prodotti Prezzo: 60,00 € RulezZz: 1. Precedenza Consegna a Mano 2. Pagamento tramite Postepay, Vaglia Postale [Anticipato ] 3. Tutto il materiale è coperto da garanzia presso shop di BN 4. No Perditempo 5. Per msg inerenti ai prezzi possibilmente solo in PvT..! 6. Mi Riservo 1/2GG per preparare il pacco in caso di spedizione 7. SS Escluse , Spedizione tramite Poste Italiane J+5 , J+3, J+1 Per quanto riguarda la spedizione non mi riservo responsabilità sul non arrivo del pacco o arrivo in modo danneggiato; si assicura la massima serietà nell'imballo Ultima modifica di Friskio TheBesT : 08-03-2005 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
IMPORTANTE:
il case esteticamente è identico e preciso a questo nella foto ma ha la particolarità di installare due ventole da 80/90mm sul laterale ad altezza scheda video ed al posto delle due 80 posteriori 1 120. ricordo che il case è uscito di fabbrica cosi e le modifiche NON le ho fatte io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Coda.....tempo di racimolare due soldi...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
|
coda se non concludi..
tienimi aggiornato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora ragazzi il case va a nidecker se mi conferma il prezzo di 60€ + ss a suo carico e con pagamento per domani. lo sconto non te lo posso fare +
fammi sapere altrimenti passo a coly1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
in coda per un amico!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Okay
CODA: nidecker [se conferma prezzo pieno + ss e nn impiega molto tempo ] coly1 Wolf3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
hai pvt
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
coda con spedizione
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
in coda!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
CODA:
nidecker coly1 Wolf3 zakkos porko @ nidecker hai tempo fino a stasera per confermarmelo a prezzo pieno...non posso attendere oltre famme sape |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Al più presto ti do conferma o meno (spero già entro stasera) Scusa se ti faccio aspettare............
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per la gioia di quelli in coda e con molta amarezza...lascio...Buona vendita Friskio
![]() Ciao!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Accetti scambi con qualcosa che vendo?
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: TERAMO
|
confermo coda
![]() mandami postpay in pvt, e prepara il pacchetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
anche a me interessa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Catania
|
Coda....grazie!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
@ all vi metto in coda in caso vada male ma credo d no ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.