|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mistero!!
|
non so che giochi scegliere
Io ho una Asus CUV4X; 256 mb di ram; Matrox G450 Dual Head con 32mb di memoria; sound blastre pci; Ho cercato qualche gioco sul mercato; ma non mi funziona, ce ne è anche tanti; quindi ho smesso di cercari.
Qualcuno sa che giochi mi funzionerebbero a me?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MI DATE ANCHE QUALCOSA DOVE POSSO ![]() Dimenticavo di dirvi che mi piacciono i giochi di auto e di strategia. GRAZIE E ARRIVEDERCI Roberto Vannucci roberto_vannucci1995@yahoo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Per le auto vai sul sicuro con COLIN MCRAE RALLY 2.0....
e sul tuo PC va che è una meraviglia. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Di strategia invece STARCRAFT + l'espansione.
CIao
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
va bene così.... sapete anche dei link??????????'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
per avere info trovi tutto su google in 3secondi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
empire heart e age of empire, strategia, come guida...........mmmmm............world rally championship del 99
![]() |
#7 |
Bannato
|
ma qualche link per il download....è possibile???????????? dimenticavo di dirvi che mi piace anche l' azione.... ho gia empire earth e age of empire..........
ah, qualche gioco in cd... NON IN DVD grazie.... non ho il lettore dvd |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Sennò ci sono tutti i giochi "vecchi", non più protetti da leggine varie... io sono un appassionato, tutti i LucasArts, i vecchi Civilization, ma anche altre avventure punta e clicca o gestionali...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
occhio che non sono tutti "liberati"... Es. dici tutti i Lucas---> monkey island NO che io sappia (essendomi informato) cmq se hai informazioni precise circa le licenze gratuite farebbe piacere venirne a conoscenza! grazie
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Sì, sono stato poco chiaro, effettivamente
![]() Alcuni sono ancora protetti, tipo diversi della Lucasarts, ma ce ne sono moltissimi altri fortunatamente disponibili. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Uhm, è la Matrox che ti limita molto nella scelta....potresti rispolverare delle vecchie glorie come Duke Nukem 3D, Quake 2 (forse anche il 3 riesci a far girare), Formula 1 GP 2, Superbike 2001, Warcraft 2, Civilization, SimCity 3000....ce ne sono a quintali.
Oppure buttati su qualche abandonware: AbandonGames
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Torino
|
Warcraft 2....gran gioco
![]() cmq puoi giocare anche a warcraft 3, rappresenta l'apice dei giochi di strategia! io ci giocavo con un celeron 500 e matrox mistique, quelle vecchia da 4mb, certo non era il massimo visto che non supportava tutte le texture, però si giocava bene. ![]() bye azz mi correggo... era la voodoo banshee 16MB ![]() Ultima modifica di davidTrt83 : 24-03-2006 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dimenticavo...c'è "the incredible machine" e "return of the incredible machine" (abbreviati a TIM e return of TIM), non è strategia ma sempre di cervello necessitano
Sono dei rompicapo davvero fantastici, imperdibili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Puo' giocare anche a Homeworld e in pratica a tutti i giochi usciti fino al 2000-2001.
![]() |
#16 |
Bannato
|
pensavo a the sims... magari il 2 ma mi funzionano? almeno uno? ho gia trovato dove scaricarlo...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ti do' un consiglio, evita di usare la parola "scaricare" in questo contesto. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
HALF LIFE ti gira bene, è un pezzo di storia dunque non puoi perdertelo.
mafia è al limite della giocabilità.
![]() |
#20 |
Bannato
|
mafia funziona
A me mi è moooooooooooolto piaciuto grand theft auto 3.... ma ho perso il cd... esistono giochi del genere di piccole dimensione (cd..) .... pensavo mafia... ma di che cosa parla??? grazie... link!
poi se è possibile qualche link dove trovare tutti i giochi che mi funzionano... di qualsiasi tipo.... oppure scrivetemelo voi.. ah dei giochi con bella qualità video Ultima modifica di roberto_vannucci1995 : 25-03-2006 alle 13:06. Motivo: completamento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.