|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
The Four Horsemen
Questa canzone mi fa letteralmente impazzire...la ascolto da una vita ma non mi stanca mai...quando la suono mi dà sensazioni uniche...a voi piace?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Re: The Four Horsemen
.........are drawing neareeeeeeeeeeeeer
on the leather steeds they ride they have come to take your liiiiiiiiiiiiiiiiiife on through the dead of night with the four Horsemen ride or choose your fate and die!!! |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: The Four Horsemen
Quote:
e giù col megariff! ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
TIME --- has taken its toll on you
The lines that crack your face FAMINE --- your body it has torn through Withered in every place PESTILENCE --- for what you had to ensure And what you had put others through DEATH --- deliverance for you for sure There is nothing you can do ma quanto rullaaaa ![]() ![]() ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è poco da dire, una delle perle di Kill 'Em All assieme a pezzi come Phantom lord o Seek and destroy.
Magrari tornassero i tempi di canzoni simili... chi se li è vissuti in presa diretta ha avuto una bella fortuna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
per chi ha visto il live shit...mitico quando lars corre da una parte all'altra del palco per cambiare batteria, nei riff poco prima dell'inizio di questa strofa. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Cosa devo dire...cazzo se mi piace quella canzone!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
kill'Em All contiene autentiche perle
Hit the light The Four Horsemen Whiplash phantom lord no remorse seek and destroy metal militia grandissimo album, qui la voce di james è graffiante al massimo e mi piace tantissimo. ![]() ![]() ![]()
Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante Ultima modifica di slipknot2002 : 09-03-2005 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
kill'em all è l'unico album dei metallica di cui mi piacciano tutti i pezzi
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
io mi sono goduto in diretta da master in poi... sono vecchio ![]() cmq i primi 4 dei metallica sono molto belli pur essendo tutti e 4 estremamente diversi tra loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
appena finito di suonare questa e whiplash insieme a loro in Live Shit Binge & Purge in San Diego del '92!! PANICO!! |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nel live del Metal Hammer Fest '85 sono dei veri rulli compressori
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.