|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Pipe rotte SI' o NO!?!? 6800LE
Ecco il mio probl. (scusate l'apparente dislessia ma ho quotato direttamente la discussione con un mio friend per non dover ripetere tutto hehehe):
allora io ho una 6800LE ho sbloccato i 2 vertex e tutto ok i problemi vengono con le pipe... o meglio boh... ti spiego... attivando le 4 pipeline aggiuntive, i test dei driver e del rivatuner non passano sintomo che danno artefatti allora ho scaricato ATI Tool e ho provato a fare uno Scan... in effetti ci sono dei puntini gialli nel quadrato... ho chiesto a Wizzard e mi ha detto che generalmente è consigliabile usare il vecchio metodo di scanning per testare la bontà della scheda video allora ho messo il vecchio metodo e non c'è nessun punto giallo e i log mi segnano solo errori trascurabili e non visibili in 1 pixel ogni tanto ho provato doom 3 counter-strike: source nfsu2 3dmark05 3dmark03 COMPLETO quest'ultimo in particolare mi sono soffermato sul test PIXEL SHADER cioè quello delle pipeline in pratica quello con rinoceronte e l'elefante hai presente? BEH ERANO PERFETTI non ho visto neanche 1 puntino fuori posto e ho 11/10 in entrambi gli occhi che danneggiamento potrebbero avere... cioè con il vecchio metodo di scanning di ATI Tool che è più blando ok, però sempre valido mi segna solo errori trascurabili (il conteggio va avanti, segno che non sono visibili) allora che cazzo di errori sono mi chiedo? Se foste in me la usereste tranquillamente a 12/6 anche sapendo di questi errori invisibili? Volevo un vostro parere in merito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Anche se non li vedi, non significa che non ci siano artefatti !! potrebbero comunque esserci pixel sbagliati, ma "simili" agli originali ... non so se mi spiego.
Io comunque non terrei la scheda così, la rivenderei e ne proverei un'altra ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
io la tengo a 16/6 con artefatti solo in pochi giochi...per il resto va bene...quindi a seconda del gioco la moddo a 12 o 16....mi hanno detto che questo metodo va bene.....e che alla lunga non dovrebbe provocare problemi!!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.