|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
domani...
è la festa della donna...cosa mi regalate?
![]() no, a parte tutto, donne del forum: cosa avete fatto in passato per questa festa e cosa farete domani? personalmente trovo questa festa un po' démodé e anche un po' triste.. GIA MI IMMAGINO MIGLIAIA DI DONNE URLANTI DAVANTI AD UN CULTURISTA CON PERIZOMA LEOPARDATO DI PELO! [ cmq se qualcuno vuole farmi cambiare idea preferisco le margherite alle mimose... ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Re: domani...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
|
ccchiu' pilu pe' tutti!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
se scendi fin qui posso pensare di regalarti un biglietto del cinema usato e una margherita presa dai prati della facoltà di lettere...
il paradiso in confronto a ingegneria... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Re: Re: domani...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Rhum e Cocaina vanno bene?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Ovunque
|
Una donna (e sottolineo DONNA) è donna tutto l'anno, con i suoi pregi e difetti, con la sua femminilità e le sue insicurezze...Cosa significa festeggiarlo l'8 Marzo??? E' una rivalsa??? Una "voce" fuori dal coro??? Boh, non capisco...Personalmente, odio vedere che in questo giorno le donne si "coalizzano" come poche, si mettono in tiro e vanno in giro per locali cercando un divertimento che, normalmente è riservato a TUTTI/E tutto l'anno...Forse sarò un po' drastico, ma apprezzo tanto quelle mie amiche che non danno peso a questa cosa...Se provate a chiedere in giro alla metà delle ragazze che domani sera festeggeranno, non sanno xchè l'8 marzo è dedicato a loro ("nel 1908 infatti alcune operaie dell'industria tessile Cotton di New York organizzarono una protesta contro le terribili condizioni lavorative che venivano loro imposte.
La manifestazione si protrasse per giorni, l'8 marzo però, il proprietario dell'industria, Mr. Johnson, fece chiudere le scioperanti all'interno della fabbrica e vi appiccò un incendio. Persero la vita arse dalle fiamme ben 129 operaie, tra cui delle italiane" N.d.R.) Con questo non dico che non bisogna festeggiare, per carità...In un periodo da schifo come questo, pieno di sdegno e di paura per le guerre in corso e via dicendo ben venga un po' di spensieratezza... Questo è il mio punto di vista: le donne hanno fatto passi da gigante per acquistare un proprio spazio all'interno di questa società (a mio avviso ancora troppo maschilista) ma non dimentichiamoci di farlo sapere OGNI GIORNO DELL'ANNO e non solo l'8 marzo...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Cmq smettere con una delle due cose puo essere solo che un bene! Se si puo,xche hai DOVUTO? P.S Sono molto curioso!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
rose vanno bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città:
|
Re: Re: Re: domani...
Quote:
Io vado bene????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
io nn festeggio.... e poi nn dovrebbe essere una festa ma un giorno per ricordare delle donne morte nel 1908 per colpa di un datore di lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
tengo alla mia indipendenza....sotto qualsiasi punto d vista. cmq niente rose, solo MARGHERITE. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
Io non posso stare fermo con le mani nelle mani tante cose devo fare prima che venga domani... E se lei già sta dormendo io non posso riposare farò in modo che al risveglio non mi possa più scordare. Perché questa lunga notte non sia nera più del nero fatti grande, dolce Luna e riempi il cielo intero... E perché quel suo sorriso possa ritornare ancora splendi Sole domattina come non hai fatto ancora... E per poi farle cantare le canzoni che ha imparato io le costruirò un silenzio che nessuno ha mai sentito... Spegnerò tutti gli amanti parler per ore ed ore abbracciamoci più forte perché lei vuole l'amore. Poi corriamo per le strade e mettiamoci a ballare perché lei vuole la gioia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per caso ti piacciono le ROSE??? Non sono mai stato bravo a leggere tra le righe... comunque la mia margherita te la regalo solo se vieni fino a Roma, ci tengo troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non ho mai festeggiato questa "ricorrenza" al pari di tutte le altre feste commerciali del tipo di San Valentino. L'unica eccezione è la festa della mamma, occasione per la quale faccio un pensierino a mia madre semplicemente perché ha un sacco di amiche cretine che la umilierebbero se non avesse un regalo da raccontare. Naturalmente per regalare qualcosa a mia madre approfitto di ogni occasione in cui veda qualcosa che so le piacerebbe e che posso permettermi di comprarle.
![]() Come giustamente ha ricordato Renatofast, la genesi di questa "festa" è anche molto triste...il ricordo di quelle operaie mi ispira tutta una serie di riflessioni a riguardo di certi imbecilli che chiudono le uscite di sicurezza dei supermercati per evitare furti, piuttosto che il desiderio di festeggiare con modalità che ricordano sempre più da vicino il gay pride.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie kureal! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città:
|
Poi io adoro la Margherita...........è la mia pizza preferita!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.