|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
NEC 338
Ola gente, Ho preso questo nuovo cellularino e sono passato a tre....le tariffe mi ispiravano molto........
Mi è stato detto che in caso non ci sia copertura dalla rete tre ...tre si appoggia a reti Tim e che quindi la copertura è assicurata...è vero? Ma la domanda che vi volevo fare era questa: secondo voi è un buon cellulare? Avevo possibilità di scegliere tra il Nec 338 e il NEC e616V...ma era veramente ingombrande anche se in dotazione aveva un universo di cose...e la linea mi piaceva meno.... Diciamo che il Nec 338 mi piace molto...ma ha una pecca ...la batteria non dura un c***o.......un giorno? Risulta anche a voi? Ma le batterie dei cellulari TRE solo al Litio? Scusate per le troppe domande...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
non ho avuto modo di provarlo, ma leggendo qua e la mi pareva che fosse quello con più autonomia.. cmq le prime cariche è normale che duri poco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mi hai tirato su di morale...perchè obbiettivamente un giorno scarso mi sembrava un po' pochino.......
Comunque mi piace molto come linea.... Olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
adesso ho provato a ricaricarlo...e vedere quanto dura..... Però ammetto che il negoziante al momento dell'acquisto mi ha detto che la batteria sarebbe durata un paio di giorni al massimo..... se mi durasse 7 giorni sarei al settimo cielo......... ![]() eventualmente è possibile comprare batterie che durino più a lungo????? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Niente da fare è proprio messo male il mio....
Durata della batteria meno di un giorno......senza aver effettuato chiamate o altro..... Tra l'altro ogni tanto si spegne e appena pigio il pulsante di accensioni si riavvia e nemmeno mi chiede il PIN.... Mah............. Oggi provo a riportarlo indietro e sentire che mi dicono........ Olaaaaaaaaaaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.