|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Mettere i propri fatti privati in piazzetta (Versione breve)
Purtroppo mi hanno anticipato.......di poco........
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() 1) Da quanto hai scritto, neanche tu tendi a dimenticare le 2 "discussioni" (?) avute con me.....Quindi questo tuo "non dar conto a cose futili" va contro quello che scrivi......poi, ti ripeto: come il resto, questo è un mio pensiero...se non la pensi come me......ciccia! Viviamo lo stesso no? ![]() 2) Parlavamo con cristina di te, di quello che hai scritto e di come sei in generale.......quasta telefonata è durata 3 ore fino a scoprirec he (dopo che i nostri pensieri e la nostra vita era stata monopolizzata da te) il famoso contatto privato non era venuto da me (infatti non ricordavo nulla) ma da un'altra persona.... Sono state 3 lunghe ore di indagine ma hanno dato i loro risultati...... Se pensi questo te l'ho confermato....così sei contento che tutto e tutti ruotano intorno a te. Ovviamente dovrai accontentarti di questa cazzata perche se voglio andare a vivere a Londra in Baker Street al civico 221B e giocare al piccolo Sherlock Holmes, lo faccio per altri scopi ![]() ![]() PS Il contatto MSN era per evitare questo......di solito non sono uno che si tira indietro se la cosa riguarda solo me. A questo punto, visto che io non ne ho, spero nel tuo buon senso nel proseguire, se ne hai proprio voglia, la discussione in privato..... io sono quì. ![]() PS 2 Scusa Nicuzza........ ![]() ![]() ![]() ![]() PS 3 Ho comunque modificato il primo post........anche se per il resto del forum la cosa era stata presa per quello che in realtà era. ![]() ![]() PS 4 Grazie Drago (MSN) ![]() ciao |
||
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Ma ti rendi conto di cosa me ne può fregare delle tue indagini? NULLA
Ora se per cortesia qualcuno volesse prendersi la briga di chiudere l'ennesima bambinata sarei grato ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Voi volete vedermi stramazzare a terra causa ictus dovuto ad ira funesta, vero?
![]() Le discussioni tra utenti non sono gradite...se avete problemi risolvetele in pvt/msn, al telefono, col piccione viaggiatore..insomma come volete, ma non qui. Chiudo e guai a chi apre un altro topic. Sospensione diretta senza passare dal via.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.