|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sintonizzazione canali con Pinnacle PCTV pro
Ciao a tutti, ho un problema enorme con la scheduzza della Pinnacle.
In pratica l'ho acquistata, ho acquistato un antenna philips SBC tt320 che "ricezione ottimale anche in barca" e balle varie. Ho detto: se loro, esagerando, dicono che prende in barca ho buone possibilità che in CENTRO CITTA' non ci siano problemi. E invece.... Quando faccio partire la sintonizzazzione automatica canali (Italia, PAL, Antenna) non succede nulla. O meglio, il programma ricerca canali ma il risultato è questo: ![]() Qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema con la sintonizzazzione? Avete qualche consiglio? O devo prendere il muro a testate per la spesa complessiva di euro 100? Grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non chiedermi perchè, ma anche io avevo lo stesso problema e l'ho risolto mettendo Russia al posto di Italia (PAL B, antenna)..
Prova e fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
hai scaricato gli ultimi driver? i 5.5?
provali a me hanno risolto un sacco di grane
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.