|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dell M70
Qualcuno sa com'è il monitor di questo notebook?
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Re: Dell M70
Quote:
Poi c'è il WUXGA+, quello ha una risoluzione davvero spinta, non so dirti com'è perchè non l'ho mai visto. Molti ne parlano bene, alcuni dicono che è leggermente meno luminoso, altri si lamentano che tutto è troppo piccolo. Altri lo adorano. Naturalmente, non so se lo offrono, ma un normale WXGA è da evitare, risoluzione troppo bassa. Penso che il wsxga+ sia il migliore compromesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
il WSXGA+ è quello con risoluzione 1680*1050?
Ero propenso anch'io su questo. Per caso non potresti postare uno screen? oppure sai dove posso reperirne uno? Grazie ancora per l'info |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Ecco, ho anche messo un video per gli angoli ![]() C'è anche un thread recente con titolo 1680x1050 o simile, ho postato degli screens, se trovo il link edito edit: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=873328 ![]() Ultima modifica di Para Noir : 25-02-2005 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quando mi arriverà ti faccio sapere...anche io ero indeciso per uwxga,ma alla fine ho schelto wsxga per il semplice motivo che se devi per caso scrivere o leggere qualcosa é troppo piccolo allora scendi di risoluzione e allora che ce l'hai a fare?Senza contare che far girare programmi pesantini a 1900...la vedo dura.Insomma quando arriverà non manchera una bella recensione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.