|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
...sto quasi impazzendo....
Ragazzi sono giorni che leggo questa sezione del forum perchè vorrei comperarmi un portatile ma, come al solito, più leggo e più sono indeciso...AIUTATEMI!!!!!
![]() Allora....l'uso che ne dovrei fare e piuttosto vario... internet, word, fotoritocco amatoriale, editing video (amatoriale), giochi (di strategia). Vorrei anche contenermi con il prezzo....diciamo che vorrei stare intorno ai 100o € o poco più!!! Ho sentito che si parla bene degli HP.....ma + leggo e + cambio idea....non so se converrebbe farmi un centrino o un Athlon 64+... Lo so che di questi 3d ce ne sono a migliaia ma per favore dateme na mano....senno esco scemo davvero.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Sforzandosi un poco d+ potresti prendere il modello base di un toshiba m30x, il 113 o il 159, e potresti fare tutto quello che dici te, se ovviamente rimani sull'amatoriale.
Se lo fai per professione devi dirigerti su altri portatili e sul doppio della spesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi interesserebbe a livello amatoriale....davvero sto uscendo fuori di testa con questo portatile... dimenticavo.....io sulla macchina installerei una distro linux....mica ci sono problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Se devi installare Linux scegli un portatile con scheda video dell'NVidia, i driver ATI per Linux fanno cagare (quando vanno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mitsuagi....terrò presente...ma il mio problema è....quale portatile acquistare??? (cmq penso di installare anche windows perchè mia moglie lo sa usare di +)! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sto orientando su questa scelta:
Hp Pavilion zv5452EA oppure il fratello maggiore: Hp Pavilion zv5455EA Che ne pensate? Ho visto che ne parlano molto bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ricapitolando....mi trovo a scegliere tra:
ASUS A3527GLH HP PRESARIO R3455EA HP PAVILION ZV5452EA sarei tentato anche da SANTECH E1740 ...ma non so...bellissimo portatile, ottimo prezzo ma...tenderei ad escluderlo... Cosa mi consigliate? Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Io dovrei prendere il 52, anche se non so dove, ho troppa paura di avere una fregatura con lo schermo.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
La prox settimana dovrebbero uscire i nuovi Dell. Non costano molto, offrono tanto e l'assistenza è strepitosa. Tieni conto che trattando con un commerciale e beccando il momento giusto (sconto del 6-7%, raddoppio della ram e spese di spedizione gratis) il prezzo totale può anche essere molto più basso di quello che ti viene fuori facendo un preventivo on-line (insomma, dipende dal momento, o da quanto sei bravo a trattare). Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lo schermo di un ZV5452EA non è molto ma molto migliore di un dell ? Io ho fatto un confronto in un negozio di informatica e mi sembrava tutta un'altro pianeta l'hp rispetto agli altri, oppure cambiando le impostazioni diventano piu o meno = ?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti...stavo vedendo anch'io che è un pò difficile da reperire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lo tiene computer discount ma non vorrei prenderlo in negozio perche' se ha problemi non penso che te lo sostituiscono
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io non lo prenderei in negozio.....così se dovessi avre problemi con il monitor lo rimandi indietro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dopo gli esami, mi metto a cercare nei grandi centri commerciali in modo da prendere due piccioni con una fava. Li di solito danno i 7gg di recesso per politica interna e comunque eviterei una spedizione. Bisogna cercare, è troppo bello come portatile, vorrei averlo perfetto però per quello che spendo. Bisogna vedere in centri come auchan, ipercoop etc.. sono gli unici punti dove si puo comprare e dove si ha il recesso sicuro, in negozio è assurdo comprare, su internet ancora peggio se becchi poca serietà nel recesso.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto....non sanno cosa vuol dire sudarsi i soldi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppaaaaaaaa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.