|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Qilinux
Nessuno l'ha provata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io.
L'edizione Live. Non molto a lungo, però... ho cominciato a provarla, non mi ha detto niente, e ho riciclato il riscrivibile.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
L'ho provata anch'io
e mi ha fatto un'ottima impressione. Ho provato la versione 1.0 appena rilasciata e l'unico punto a sfavore era la scarsità di software. Adesso è passato quasi un anno da allora quindi è sperabile che abbiano aggiunto un po' di applicativi. Comunque ribadisco l'ottima qualità della distro appena uscita, un anno fa, il tempo trascorso non può che averle giovato perciò ti consiglio di provarla. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Provato la live e va ottimamente provero la 1.1 perchè mi sembra parecchio valida.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
è sicuramente valida, ma per ora ubuntu me la tengo
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.