|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Asus Z8100GA?!
Ciaoo ragazzi!
Ho visto in vendita un ASUS Z8100GA, che non trovo sul listino! sapetedarmi qualche notizia in merito?!! ho cerceto ovunque, ho scritto ad Asus..sto aspettando la risposta....ma sono troppo curioso, anche perchè vorrei acquistarlo. Le specifiche dicono: P4 3,2GHz 512Mb RAM 80GB HD Ati radeon 9700 128mb 15,4" widemast DVD DL win xp Home wireless lan Thanks a tuuti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: san pedro, guatemala
|
non lo trovi in listino perchè a quanto pare deve ancora uscire effettivamente in commercio.
io l'ho comprato proprio la settimana scorsa in un negozio a cui era arrivato il giorno prima a scopo promozionale.... cercavo un notebook con cpu amd, ma ho visto questo è mi è piaciuto moltissimo, sia per le caratteristiche (soprattutto la scheda video) e per la bellezza del monitor (si chiama color shine, penso assomigli alla tecnologia true brite della toshiba). il tipo mi ha detto che potevo aspettare qualche giorno che gli arrivassero gli altri oppure potevo portarmi via immediatamente quello... ho scelto di prenderlo subito!!! ![]() ![]() ![]() l'ho pagato 1.299 senza borsa, scalda un pò ma secondo me è un ottimo notebook, mi piace molto! ![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie!!
Io l'ho visto allo stesso prezzo...assomiglia molto al modello A4700G, mi sai dire da cosa differisce? lo schermo..la borsa che nel A4700G è compresa...poi sembra identico.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora, dovrebbe avere un'audio migliore (da quel che ho letto altoparlanti a 4 vie), 64 mb di memoria video contro le 128 del 8100 GA e penso che non abbia lo schermo con tecnologia color shine... ha cpu a 3,4 ghz, il mio è a 3,2.
clicca QUI per vedere le caratteristiche sul sito asus! ![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sarei interessato anche io all'acquisto di questo notebook,,,
ma ho due dubbi: la batteria quando dura utilizzando ad esempio soltanto il word? sul volantino c'è scritto 3 ore....è vero? surriscalda un pochino? dopo quanto tempo e con che tipo di applicazioni? le ventole sono rumorose e sempre accese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
surriscalda abbastanza secondo me (anche se non termini di paragone), la ventola non è rumorosa ed incrementa la velocità (e quindi anche il rumore) solo quando sotto sforzo. per esempio durante il 3d mark si accendeva spesso, il notebook si è surriscaldato ma si è comportato benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.