Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2004, 11:07   #1
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
PES4 Tutti quelli che hanno problemi ONLINE

Questo post è per tutti quelli che hanno problemi a giocare a pes4 on line, ma non intendo problemi di lag intendo proprio problemi ad entrare sia come host che come ospitante.....
(cosi non intasiamo il 3D ufficiale ne il multiplayer...)
Allora scambiandoci tutte le info che conosciamo magari siamo di aiuto ad altri......
x ora la mia situazione è: NON funzionante,
adsl 640 dietro router,
firewall disattivati e porta 5739 UDP aperta..... ho provato in mille modi ma non funziona....
allora mi resta da provare di enablare il dmz che non so come si fa....
e provare come sono messo ora a dare l ip mio del router piuttosto che l ip dinamico: ho sentito che un tipo cosi riesce a giocare .........
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 11:20   #2
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Re: PES4 Tutti quelli che hanno problemi ONLINE

Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Questo post è per tutti quelli che hanno problemi a giocare a pes4 on line, ma non intendo problemi di lag intendo proprio problemi ad entrare sia come host che come ospitante.....
(cosi non intasiamo il 3D ufficiale ne il multiplayer...)
Allora scambiandoci tutte le info che conosciamo magari siamo di aiuto ad altri......
x ora la mia situazione è: NON funzionante,
adsl 640 dietro router,
firewall disattivati e porta 5739 UDP aperta..... ho provato in mille modi ma non funziona....
allora mi resta da provare di enablare il dmz che non so come si fa....
e provare come sono messo ora a dare l ip mio del router piuttosto che l ip dinamico: ho sentito che un tipo cosi riesce a giocare .........
tua stessa situazione.
porta nel router aperta ma non riesco a fare NULLA
Old 16-12-2004, 11:23   #3
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
sono nella vostra stessa situazione

io ho un modem ethernet collegato ad una macchina linux che fa l'IP forwarding, ed ovviamente gioco da una macchina XP in rete con l'altra.

TUTTI gli altri giochi online mi funzionano, tranne questo.
Old 16-12-2004, 11:26   #4
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Michael80
TUTTI gli altri giochi online mi funzionano, tranne questo.
e quoto pure questo!

Tova RD2, Call of Duty, Top Spin, ecc tutti mi vanno.. tranne questo! Cavolo costava appoggiarsi su Gamespy per esempio, così si andava sul sicuro...

prob perchè se ci si appoggiava a quello quasi nessuno giocava online, solo quelli che ce l'avevano originale.. mavvafffff
Old 16-12-2004, 11:34   #5
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
io pure mi associo, ho il pc in lan e non riesco a giocare!!!
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 11:48   #6
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
come vedo siamo in tanti ma cerchiamo di fare dei passi avanti visto che quasi tutti siamo dietro router e lan.........
allora il gioco deve andare per forza con la porta 5739UDP aperta, e questo lo so per certo! allora voi nelle prove fin ora fatte avete dato (quando hostavate ovviamente) l ip dinamico WAN esempio 158.48......... oppure l ip del router fisso es. 10.0.0.... ???????
perchè penso proprio si debba dare l ip fisso del router cioè quello che ti dice pes4 dentro il gioco.....! ecco io con questo ip fisso dovrei provare meglio....
POI,
chi conosce bene cos'è sto DMZ come si disattiva per poi riattivarlo????

dai ragazzi tutti uniti che ci riusciremoooooooo
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 22:41   #7
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Città: Caldarola(MC)
mah, io penso che abbiano fatto un gioco ottimo riuscendo a migliorare il 3(cosa non facile), poi negli ultimi mesi si sono accorti (leggendo nelle community) che se non mettevano la parte online venivano impalati vivi come nell'antico egitto. Così in qualche settimana hanno messo in piedi quattro tasti e 8 caselle di inserimento di ip alla "butta su e rischiara" tanto per dire "si può giocare online". Almeno questa è la mia impressione.

Ora che non si possa giocare online per chi ha una config come la mia (e da quello che vedo posso dire "la nostra") che ovviamente non è una molto diffusa, considerando quanto detto sopra, col senno di poi purtroppo era prevedibile.

Ho cercato di aprire la porta in questione anche nel firewall del router (cosa che NOTA BENE NON E' NECESSARIA CON ALTRI GIOCHI CHE FUNZIONANO BENISSIMO) ma non ne è scaturito nulla.boh...

Magari con qualche work around si riesce a giocarci...io intanto mi diverto a fraggarmi in unreal tournamen 2k4

Certo che il fatto che tutti gli altri giochi funzionino e questo no non è una gran bella cosa e mi fa crescere ancora di più il pensiero che il netcode lo abbiano infilato nel gioco 20 giorni prima di farlo uscire (altra spiegazione plausibile del ritardo di uscita di alcuni giorni e di una patch 1.1 dedicata al gioco online una settimana dopo l'uscita, segno che non era stato testato adeguatamente)

mah...vedremo...intanto mi alleno in single, che con le 6 stellette sbloccate della superpatch mix di Kianor non è male...
Old 11-02-2005, 11:53   #8
KLAX
Senior Member

L'Avatar di KLAX

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
Ciao Raga,
io ho il vs stesso prob.
A me PES4 segnala come mio IP quello della LAN e nn quello Internet.
Credo proprio che il prob sia dato dal modem ethernet.
Anche a voi dà l'IP interno???
KLAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 12:01   #9
P910
Bannato

L'Avatar di P910

Iscritto dal: Feb 2005
io rimango costantemente in stato di attesa sia se creo che se cerco...ma non potevano fare un multy tipo need 4 speed con delle stanze ecc...
P910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 13:30   #10
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Scaricatevi questo programmino, vi connette a una stanza dove ci sono anche diversi italiani.

http://pes4online.acsv.net/

Da qui potete chattare e sfidarvi. Il programma fà partire il gioco in automatico, andate in online e ha già impostato l'ip di quello che hosta.

E questa la prima parte. La seconda riguarda problemi di incompatibilità di versione. Pes è stato aggiornato alla versione 1.1, è impossibile giocare per uno che ha la versione 1.0 contro uno che ha la 1.1

NOTA: forse tutti hanno patchato il gioco, ma se avevano la versione nocd installata, guardate che la patch non si installa correttamente , x cui risultate sempre una versione 1.0 ai fini pratici. Per cui, la prassi è installare il gioco, installare la patch e se volete schiaffarli la 1.1 no cd (per non avere il cd sempre dentro, vero ), dovete farlo solo dopo.

Cmq rimane il problema x chi fà il client , gli risultano i movimenti in leggero ritardo come tempo di risposta , facendolo diventare ingiocabile i. Di solito si fà un host a testa, e contro la stessa persona e stesse squadre, quando hostavo io vincevo di 2 / 3 gol facilmente e non toccava quasi mai la palla, quando hostava lui quel leggero ritardo nel tempo di risposta non mi permetteva di giocare bene e perdevo io. Spero in una soluzione a breve, altrimenti io x adesso ho abbandonato l'online.

Ultima modifica di dani&l : 11-02-2005 alle 13:32.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 13:38   #11
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Allora premesso che ho Fastweb, e quindi ip privato, con mio grande stupore fin ora non ho avuto problemi nel giocare e non ho dovuto settare nulla di particolare (ho solo dato il permesso a PES4 nel firewall di XP). Nessuna porta settata o cose del genere...

Per ora ho solo joinato e mai hostato, e presumo, non avendo l'ip pubblico, che dovrà far sempre così (però in PES4 non ho mai provato ... chissà magari ) ...

PS: uso pes4online

PPS: si in effetti problemi di lag li ho notati, soprattutto con gente di altri paesi... beh magari per i fastwebbari si potrebbe creare un canale apposito ... io la butto lì
Old 17-02-2005, 16:56   #12
vene
Junior Member

L'Avatar di vene

Città: Carpaneto(pc)
lag

non so se avete notato in pes4 che chi hosta ha sempre dei problemi....di solito lagga sempre
qualcuno ha una soluzione?
Old 17-02-2005, 18:12   #13
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Re: lag

Quote:
Originariamente inviato da vene
non so se avete notato in pes4 che chi hosta ha sempre dei problemi....di solito lagga sempre
qualcuno ha una soluzione?
c'è una soluzione!!

basta munirsi d un programmino e fare i settaggi giusti e pare k il lag sparisca! io ancora nn l'ho provato!

cmq chi ha il service pack 2 dovrebbe essere ok!

appena ritrovo il link lo posto!

PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |

Ultima modifica di Kudram : 17-02-2005 alle 18:17.
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2005, 18:19   #14
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
ecco il link della discussione!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 09:33   #15
KLAX
Senior Member

L'Avatar di KLAX

raga guardate queso http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=195973
Io devo ancora provarlo cmq...
Old 18-02-2005, 11:46   #16
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
KONAMI SI NA CHIAVIC'!

QUesti erano in pesante deficit e cosi hanno deciso di convertire in fretta e furia il gioco per pc ed xbox facendo uscire una ciofeca enorme. Poi dicono che non bisogna scaricare i giochi..... E non hanno neanche fatto uscire una patch valida per entrambe le piattaforme!!!!!
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 14:40   #17
char6676
Senior Member

L'Avatar di char6676

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
:(

io invece ho provato tra fastweb e adsl....con alcuni miei amici va....anche se c'è un lag pazzesco....mentre con un altro mio amico niente....nisba.... qlche suggerimento?
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232
char6676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 15:11   #18
KLAX
Senior Member

L'Avatar di KLAX

provate www.pescup.com
lì sono riuscito a giocare un paio di volte, ma poi niente +.
Se qlc ci riesce lo faccia sapere.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian