|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 59
|
Consiglio Protezioni
Tra poco dopo Mesi e Mesi di lotta dovrebbe (se tutto va bene) arrivarmi la Adsl, be io ho attualmente 2 cpu abbastanza potenti P4 3,00 e Sempron 2500+ collegate in rete (magari piu avanti aumenteranno in caso di lan party), il mio dubbio e le protezione di queste ultime da tutte le porcherie che girano per internet (Virus, Trojan e Attacchi Hacker in generale)
Per ora ho installato AVG antivirus sulla macchina che verra collegata direttamente su internet e come firewall pensavo di attaccare o quello di Xp in generale oppure Black Ice (spero di non aver detto cavolate) be voi cosa mi consigliate per la protezione? ps uso la macchina a casa quasi solo per scopi ludico militari. Quindi non posso dedicare la macchina solo per il blindare la rete. consigliatemi grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3901
|
Credo che norton antivirus 2005 sia la soluzione migliore...
Poi ci affiancherei ad-aware e se proprio vuoi coprire bene tutto, un buon zone alarm pro come firewall.
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11542
|
Quote:
Come firewall personalmente uso Outpost. x Jagger Se vuoi maggiori informazioni ti consiglio di dare un'occhiata in Antivirus e Sicurezza.
__________________
- |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 59
|
thx ^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.



















