|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Asus 6800LE mod riuscita
Adesso RivaTuner mi vede tutte le pipeline e i vertex cioè 16x1 e 6x1.
Comunque non l'ho ancora testata a fondo, domani provo con il 3DMark2003 (speriamo bene). Inoltre volevo sapere che memorie la mia asus monta, sovraimpresso c'è la seguente digitura: NY50U283222 AF-22 339A KOR 7L43762KS Da dove si vede a quanti nanosecondi sono? Vorrei anche provare a overcloccarla. Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
sono 2.2
dovrebbero arrivare tranquillamente a 900mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho fatto alcuni test, 3DMark2003 e HL2.
Allora il 3DMark presenta due difetti, in Mother Nature qualche volta l'acqua sembra interlacciata ossia una riga si e una no. Nel test dell'elefante e del rinoceronte sui loro corpi appaiono piccole chiazze di punti bianchi. Invece il HL2 ci sono piccoli difetti come qualche puntino bianco sui corpi e un leggero tremolio sulla parte bassa dello schermo. Posso risolvere in qualche maniera oppure devo per forza disabilitare qualche pipiline e/o vertex? La scheda ha un'alimentazione di default Vcore a 1,21, forse aumentando un po'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
a parte il fatto che non c'è bisogno di aprire 3 thread x la stessa scheda....è solo spam......anche se aumenti il voltaggio della scheda il problema delle pipe o dei vertex rovinati non si risolve.....devi abilitarne una alla volta e vedere se è stabile e/o presenta artefatti....a quel punto riuscirai a capire qual'è quella che scoccia.....
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Re: Asus 6800LE mod riuscita
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.